Fenerbahce, il sostituto di Mourinho arriva dall’Italia

Ribaltone in panchina perché in Turchia lo storico club del Fenerbahce ha deciso di esonerare Mourinho dopo l’eliminazione dalla Champions League e ora sceglie un nuovo allenatore.

E’ caduto il Fenerbahce che è stato eliminato all’ultimo turno di preliminari dal Benfica per un risultato totale tra andata e ritorno di 1-0 a favore del club portoghese. Una doppia beffa per José storico allenatore del Porto che è stato mandato a casa dal club rivale e ora c’è anche un boccone più amaro che dovrà masticare il tecnico che è stato sollevato dall’incarico.

E’ il secondo anno che il Fenerbahce non supera la fase preliminari di Champions League dopo un mercato importante che è stato fatto e per questo motivo che adesso il club turco ha deciso di licenziare Mourinho per scegliere un altro allenatore.

De Rossi Fabio Cannavaro
Fenerbahce, il sostituto di Mourinho arriva dall’Italia (Ansa Foto) – calciotoday.it

Colpo di scena in Turchia perché è direttamente in Italia che guarda il club del Fenerbahce che è pronto ad annunciare un nuovo allenatore e sembrano esserci diversi nomi in lista con quello decisivo che può arrivare nelle prossime ore con tanto di annuncio in vista dei prossimi impegni.

Nuovo allenatore Fenerbahce: la scelta dall’Italia

Di mezzo potrebbe esserci anche la pausa Nazionali che può aiutare il club nella scelta e bisognerà capire se ci sarà un’immediata accelerata per mettere in panchina un nuovo allenatore a Fenerbahce nella prossima partita di campionato o aspettare con calma e nel frattempo scegliere ad interim una figura interna.

De Rossi
Nuovo allenatore Fenerbahce: la scelta dall’Italia (ANSA) – Calciotoday.it

Possibile colpo di scena visto che in Turchia ci sono voci che accostano alla panchina del Fenerbahce anche allentori italiani disponibili come De Rossi e Fabio Cannavaro. Occhio alle sorprese che possono portare alla fine al club turco a prendere una decisione definitiva.

Proprio De Rossi e Fabio Cannavaro sono senza panchina e aspettano l’occasione giusta, con il Fenerbahce che può seriamente dare il via libera per un ingaggio del nuovo allenatore.

Gestione cookie