L’attacco del Milan si sistema con lo scambio in Serie A, annunciato dal direttore Igli Tare nel pre-partita di Lecce-Milan.
Ha perso Camarda e se lo è trovato praticamente come avversario a Lecce oggi il Milan, attualmente in prestito dai rossoneri. Sarebbe potuto servire, a conti fatti, visto che il Milan ha Gimenez e niente più nel ruolo di centravanti.
Christopher Nkunku è infatti un colpo che il Milan ha piazzato come jolly e per averlo come titolare, ma venire in rossonero per fare la punta è un’opzione che i rossoneri vorrebbero escludere. Tant’è che Igli Tare, in un’ammissione a sorpresa fatta su Dazn in diretta e nel corso del pre-partita del match che si gioca questo venerdì, ha fatto conoscere tutto in merito allo scambio che mette in piedi il club rossonero per completare il proprio calciomercato entro la fine di questa sessione estiva.
Calciomercato Milan: rivelazione a Dazn di Igli Tare
Il Milan è alla ricerca di una punta e parlando apertamente a Dazn, il direttore del Milan ha annunciato quelli che saranno i tentativi da fare per questi ultimi giorni di mercato in casa rossonera.
In piedi ci sarebbe un’operazione legata allo scambio col Milan per quanto riguarda il centravanti. Oggi a Lecce potrebbe clamorosamente arrivare l’ultima partita di Santiago Gimenez che, da titolare indiscusso in queste prime due giornate, potrebbe vedere la sua stessa stagione in Serie A appena cominciata, con la maglia di un altro club italiano.
È infatti possibile vedere Santiago Gimenez alla Roma, in cambio di Artem Dovbyk. Lo ha rivelato Igli Tare che ha infatti annunciato che la possibilità è concreta, valutando se sarà possibile o meno completare l’operazione nel giro di 48 se si considera che la sessione estiva di calciomercato sta per concludersi alla fine di questo agosto.
Dovbyk al Milan: il piano B è sempre lo stesso se salta Gimenez
Dovesse saltare Gimenez alla Roma, nello scambio che porta a Dovbyk, non è da escludere un ultimo grande tentativo per Dusan Vlahovic.
Il centravanti della Juventus risulterebbe sempre un’idea del dirigente albanese che non molla la presa, qualora dovesse saltare Gimenez alla Roma. A quel punto, l’ultimo tentativo verrebbe fatto per il serbo, altrimenti non è da escludere che il Milan possa restare fermo così com’è, completando il reparto offensivo col “falso nove” tra Leao e Nkunku, appena arrivato al Milan.