Vlahovic resta, sgamato il motivo: ha un accordo per gennaio

Possibile colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic che ora può davvero aver trovato un nuovo accordo per lasciare la Juventus, ma non farlo da subito.

Attenzione a quella che può essere la scelta a sorpresa perché ci sono delle novità importanti che arrivano proprio in merito al possibile trasferimento di Dusan Vlahovic che resta in scadenza di contratto nel 2026 con la Juventus e non sembrano esserci i presupposti per andare via adesso in queste ore finali di mercato. Il club bianconero ha messo in vendita il proprio giocatore, ma ha rifiutato offerte importanti per lui.

Pare che la Juve abbia rifiutato anche 30 milioni dal Napoli per Vlahovic perché l’obiettivo era quello di venderlo all’estero o in Italia ad un prezzo più alto per non rinforzare una diretta concorrente. Occhio però adesso a quello che può accadere.

Dusan Vlahovic
Vlahovic resta, sgamato il motivo: ha un accordo per gennaio (LaPresse) – calciotoday.it

Ci sono delle novità che riguardano proprio la decisione che sembra aver preso il giocatore perché in questo momento può cambiare tutto da un momento all’altro visto che ci sono novità e aggiornamenti in merito alla scelta di un trasferimento da parte di Vlahovic che è disposto a restare ancora alla Juve in questi mesi per andare via poi il prossimo anno.

Calciomercato Juventus: Vlahovic resta, a via a zero

Sembrava scontato l’addio di Vlahovic dalla Juventus in questa sessione di mercato visto il contratto in scadenza nel 2026 e la volontà da parte del club bianconero di puntare su altri nomi. Niente da fare però perché adesso ci sono delle notizie inerenti proprio a questo colpo di scena.

vlahovic
Calciomercato Juventus: Vlahovic resta, a via a zero (la presse foto) – calciotoday

La Juventus ha annunciato che Vlahovic resterà e questo può complicare i piani dei bianconeri che puntano forte su Kolo Muani, ora però servirà fare uno sforzo ulteriore visto che c’è il pesante ingaggio di Dusan (da 12 milioni netti l’ann) che resterà per il resto della stagione in bianconero.

Secondo le ultime notizie Vlahovic resterà alla Juve per sua volontà per andare via poi nel 2026 a zero. E’ questo il piano dell’attaccante che così facendo potrebbe strappare un accordo economico ancor più vantaggioso, già il prossimo gennaio il giocatore potrà accordarsi con un nuovo club in vista dell’estate firmando un ricco pre contratto.

Gestione cookie