Chi sarà l’erede di Calhanoglu all’Inter? Il turco è ormai confermato nella rosa dei nerazzurri ma fra un anno le cose potrebbero cambiare. La società, intanto, ha messo le mani su un giovane talento che può arrivare dalla Grecia.
A sbloccare l’affare la cessione di Taremi all’Olympiakos, che porterà nelle casse dei nerazzurri ben 2 milioni di euro. L’affare, che è andato in porto proprio in queste ore, ha di fatto aperto ad una nuova pista di mercato che riguarda proprio il talento di proprietà del club di Atene.
Si tratta di un giovane di grandi qualità che è pronto al grande salto fra un anno: ecco tutti i dettagli.
E’ il giornalista Fabrizio Romano a fare il punto della situazione riguardo il nuovo affare di mercato sull’Inter che ha definito la cessione all’Olumpiakos di Taremi.
L’addio dell’attaccante iraniano apre dei nuovi spiragli sul possibile arrivo in nerazzurro di un giovane promettente, che ha fatto già grandi cose in Grecia. Ecco di chi stiamo parlando.
Calciomercato Inter: chi prendono dalla Grecia?
Si intensificano i contatti fra l’Inter e la società del Pireo, che sta lavorando per chiudere il colpo Taremi.
Sono sempre più frequenti i contatti con i nerazzurri che nelle discussioni con il club greco hanno parlato anche di un giovane talento di proprietà dell’Olympiakos accostato anche alla Juventus in questa sessione di mercato.
Alla fine il calciatore ha deciso di proseguire la sua avventura in Grecia ma nel futuro c’è la Serie A, con l’Inter che ha messo le mani su Christos Mouzakitis proprio grazie alla cessione di Taremi.
Fra un anno, dunque, se non a gennaio, potrebbero entrare in scena nuove trattative per questo affare che può portare in Serie A il calciatore, considerato un vero e proprio fuoriclasse del calcio ellenico.
Si tratta di un classe 2006, ha appena 18 anni ed una serie di partite importanti alle spalle. L’erede designato di Calhanoglu che, questa volta, per davvero, può lasciare l’Inter fra un anno.
Christos Mouzakitis Inter: Taremi decisivo
Il sì dell’iraniano è arrivato in queste ore, con l’ex Porto pronto ad unirsi all’Olympiakos. Questa situazione può favorire, in futuro, l’arrivo all’Inter di Christos Mouzakitis che è considerato un vero e proprio crack del calcio greco. Con questa nuova filosofia, l’Inter è pronta a mettere le mani su un giovane promettente di belle speranze che ha già maturato una certa esperienza in un club importante come l’Olympiakos.