Juventus, salta un altro attaccante: resta l’ultima occasione

La Juventus è in cerca di un nuovo attaccante perché proprio nelle prossime ore può arrivare l’occasione che porterebbe in rosa di Tudor un nuovo rinforzo.

Intanto, arrivano delle conferme riguardo quella che può essere la trattativa che può essere saltata perché ci sono delle novità in merito alla scelta della Juventus che pensa di fare un colpo in attacco, ma nelle ultime ore ci sono state anche delle nuove notizie che non fanno ben sperare. Perché quello che è accaduto potrebbe cambiare totalmente il futuro del club bianconero dal punto di vista strategico di mercato.

La Juve voleva riportare Kolo Muani ma la permanenza di Vlahovic può far saltare tutto. Ci sarà tempo fino a lunedì, ma calano le possibilità per un’operazione che si possa chiudere in maniera positiva. Adesso arrivano delle nuove notizie riguardo quello che può accadere visto i nuovi aggiornamenti.

Openda
Juventus, salta un altro attaccante: resta l’ultima occasione – CalcioToday (La Presse)

La Juventus ha provato a chiudere un altro colpo in attacco in questa sessione di mercato oltre David ma senza successo al momento. Perché l’obiettivo principale era Kolo Muani, ma la decisione di Vlahovic di voler restare fino a scadenza del prossimo anno complica tutto. In questo momento arrivano degli aggiornamenti su quelli che sono altri due nomi che possono far comodo a Tudor.

Calciomercato Juventus: ultima occasione per l’attacco

Nonostante la scelta di Vlahovic di restare alla Juve per poi andare via a zero, la Juventus cerca un nuovo attaccante. Al momento non ci sono grandi possibilità di chiudere per Kolo Muani e salta anche un altro nome top.

Nicolas Jackson
Calciomercato Juventus: ultima occasione per l’attacco (la presse foto) – calciotoday

Perché in queste ultime ore è arrivata la conferma di un accordo tra Chelsea e Bayern Monaco per Nicolas Jackson in prestito con riscatto. Un’operazione che potrebbe creare dei seri problemi al club bianconero che puntava sull’attaccante in caso non avesse chiuso per Kolo Muani.

Ora le cose cambiano quindi perché la Juventus ha un ultimo nome per rinforzare l’attacco, si tratta di Lois Openda del Lipsia che può arrivare nelle ultime ore di mercato.

Gestione cookie