Milan: prendono la riserva del Liverpool

In casa Milan è tale la confusione tanto da dover puntare ad una riserva del Liverpool. Per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, Tare sta trattando un calciatore dei Reds, che la scorsa stagione ha trovato pochissimo spazio.

E’ questo, infatti, il quadro che esce fuori dalle ultime notizie di calciomercato.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, in questa fase i rossoneri hanno deciso di cambiare obiettivo e concentrarsi su un altro reparto che sembrava completo.

Calciomercato Milan (la presse foto) – calciotoday

Le ultime partite di campionato, contro Cremonese e Lecce, hanno confermato il cambio di tendenza e il passaggio alla difesa a 3 che obbliga il club a fare scelte diverse in sede di campagna trasferimenti.

Il ritardo è palpabile con Tare costretto a stringere il cerchio per poter definire al più presto un nuovo innesto nel reparto arretrato. Ecco perché, fra le varie ipotesi, è spuntata fuori quella del difensore inglese, riserva del Liverpool.

Milan: chi arriva dal Liverpool?

Nuova pista di mercato per il club rossonero che ha iniziato a sondare il terreno per un altro calciatore.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, la società ha deciso di accelerare per l’arrivo di un nuovo difensore. Il profilo ricercato è quello di un jolly, capace di poter ricoprire più posizioni.

Ecco perché la società ha iniziato a valutare un’altra candidatura, quella di Joe Gomez del Liverpool. L’inglese, con la maglia dei Reds dal 2015, è un profilo duttile, capace di poter giocare anche sulla fascia.

Ci sono, però, dei dubbi sulla tenuta fisica del calciatore, reduce da un infortunio alla coscia che l’ha costretto a saltare – lo scorso anno – ben 28 partite.

joe gomez
Joe Gomez (la presse foto) – calciotoday

Joe Gomez Milan: nuovi aggiornamenti su questo acquisto

E’ corsa contro il tempo, per il Milan, che sarà una delle principali protagoniste di questi ultimi giorni di calciomercato. C’è ancora tanto da fare, dalla difesa all’attacco. Il club è in ritardo su tutto e adesso ha iniziato a valutare altri profili per il reparto difensivo.

Infatti, dopo i sondaggi per Akanji, è spuntato fuori anche il nome di Joe Gomez del Liverpool, che è un altro obiettivo di mercato per il Milan che dovrà prendere una decisione sul prossimo innesto da fare in difesa.

Saranno giorni importanti, dunque, per Tare che dovrà accontentare Allegri che attende con fiducia i prossimi rinforzi.

joe gomez
Joe Gomez al Milan? (la presse foto) – calciotoday
Gestione cookie