Siamo in una fase decisiva del mercato della Juventus. I bianconeri, infatti, secondo le ultime notizie, stanno sondando un’altra pista per l’attacco che non riguarda Kolo Muani.
Il margine di differenza è ancora troppo ampio con il Psg, ecco perché adesso Comolli insiste per un nuovo attaccante che può arrivare direttamente dalla Bundesliga.
Le prossime ore saranno già decisive per i bianconeri, visto che il termine ultimo per completare le operazioni di mercato è fissato per domani entro le ore 20.
C’è bisogno di una forte accelerata da parte della Vecchia Signora che dovrà stringere i tempi e chiudere, al più presto, le prossime trattative di mercato visto che il club non lavora solo per l’attaccante anche per un centrocampista, un esterno ed un jolly offensivo.

Kolo Muani rischia di essere un rimpianto per la Juventus che non ha ancora chiuso l’intesa con il Psg.
Le cifre in ballo sono troppo alte. Ecco perché, come svelato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, adesso i bianconeri sondano il terreno per un altro attaccante che può arrivare in queste ultime ore di calciomercato.
Chi è il sostituto di Kolo Muani? Chi prende la Juve al suo posto
La strada è ancora lunga. Ecco perché in queste ore Comolli e Modesto hanno deciso di spostare la loro attenzione verso un altro profilo.
Il Psg non ha aperto al prestito con diritto di riscatto di Kolo Muani. L’offerta presentata dalla Juventus, 10 per il prestito e 45-50 per il riscatto, non è stata accettata.
Non è da escludere un nuovo rilancio da parte della Juve, che però deve fare i conti con il bilancio. Ecco perché spunta una nuova pista per l’attacco della Vecchia Signora, che prevede la conferma di Vlahovic e l’aggiunta di un nuovo attaccante.
Infatti, secondo le ultime notizie, la società non perde di vista Openda del Lipsia. L’attaccante belga è il profilo last minute, l’ultima strada per completare il rpearto offensivo.
Openda alla Juventus?
Le prossime ore saranno decisive. Si attende una risposta da Parigi. Comolli non perde di vista l’altro obiettivo per l’attacco della Juventus che porta a Lois Openda del Lipsia, che può arrivare in bianconero a condizioni favorevoli. Ovviamente, si farà il possibile per accontentare Tudor e Kolo Muani, che ha rifiutato altre offerte per dare priorità proprio alla Juventus che spera di accontentare entrambi anche con l’aiuto del Psg.