Beppe Marotta ha scelto di rompere il silenzio e parlare apertamente di calciomercato nel pre-partita di Inter-Udinese.
Nel corso delle ultime settimane si è vociferato di un ultimo grande colpo per l’Inter e, scegliendo di rispondere, ha parlato anche di Ademola Lookman lo stesso Marotta, facendo una precisazione di calciomercato che è arrivato alle battute finali in questo finale di agosto.
Nel corso del pre-partita tra Inter-Udinese ha infatti parlato il presidente del club nerazzurro, che ha così informato i tifosi sugli stravolgimenti recenti tra i rumors di mercato, cancellando ogni ipotesi di arrivo per l’Inter. Bloccando di fatto Pavard, sottolineando che non arriverà nessun difensore, ha spiegato quella che è la posizione dell’Inter in queste ultime 24 ore di calciomercato, che chiuderà nella serata di domani.
Calciomercato Inter: un ultimo annuncio di Marotta
Il presidente dell’Inter ha preso voce nel corso del pre-partita per l’ultima gara di questa seconda giornata di campionato, prima della sosta che porterà i club al riposo immediato, per rivedersi poi nella settimana che porterà anche alla Champions League.
Sembrava esserci bisogno di un nuovo innesto, ma alla fine è arrivata la permanenza di Benjamin Pavard e la conferma arriva proprio da Marotta.
Il patron dell’Inter ha annunciato che non ci saranno altri movimenti. Il mercato dell’Inter è finito e non arriverà un nuovo centrale, tenendosi stretti proprio il francese al centro della difesa a disposizione di Cristian Chivu.
Marotta parla anche di Lookman: l’annuncio prima dell’Udinese
Nella sfida che si gioca tra Inter-Udinese, c’è in campo Bisseck che pure aveva voci di mercato tra le recenti idee dei top club d’Europa. Il Bayern Monaco cercava il difensore tedesco, mentre per quanto riguarda Pavard c’erano voci fronte Marsiglia e Lille. Oltre ai due difensori, la telenovela di tutta l’estate ha visto protagonista il nigeriano Ademola Lookman.
Il presidente Beppe Marotta è stato chiaro: Ademola resta lì a Bergamo. Ha detto così Marotta, cancellando definitivamente ogni tipo di situazione che poteva emergere in quest’ultimo giorno di mercato e che esclude, quindi, la possibilità di vedere un ultimo tentativo da parte dell’Inter per Lookman che, in questo momento, finisce tra le idee di Bayern Monaco e Manchester City, per motivi diversi. Da una parte il Bayern perché rischia di saltare l’operazione Jackson, dopo l’infortunio di Delap. Dall’altra parte il City perché, sempre causa infortunio, a Manchester si è fatto male Cherki. La certezza è che l’Inter non ci riproverà di nuovo per Ademola Lookman, come confermato dal numero uno dell’Inter.