Milan, doppio affare sul gong: accordo nella notte per 33MLN

Il Milan sta cercando di sfruttare le ultime ore del mercato di agosto per migliorare e completare la rosa: pronto un doppio colpo.

I rossoneri sono alla ricerca dei nomi giusti, per caratteristiche e per questioni economiche, che possano implementare l’organico a disposizione di Massimiliano Allegri per questa nuova stagione che è appena iniziata. Dopo le prime due partite sono arrivate già le prime indicazioni importanti per il tecnico e per il club, visto che mancano ancora dei tasselli davvero importanti per sognate in grande.

Calciomercato Milan Juanlu Sanchez
Calciomercato Milan: doppio colpo (LaPresse) – calciotoday.it

La situazione mercato del Milan va tenuta sotto osservazione in queste ultime ore perché potrebbero sbarcare in città almeno due volti nuovi.

Calciomercato Milan: atteso un doppio colpo

La rosa del Milan è ancora da completare e queste ultime ore saranno decisive per poter migliorare l’organico a disposizione di Massimiliano Allegri che ha chiesto a Tare di velocizzare perché ha sottolineato tutte le mancanze attuali del suo club.

Nella notte ci sono stati contatti importanti da parte della dirigenza del Milan sul mercato. Mancano ancora delle pedine importanti per il gioco del tecnico toscano che ha le idee ben chiare su come si dovrà agire.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan vuole chiudere un doppio colpo da regalare ad Allegri nelle ultime ore di agosto.

Contatti nella notte: il Milan vuole subito Rabiot

Il Milan sta provando ancora a chiudere definitivamente la rosa. Serve ancora qualche acquisto di qualità e nella notte ci sono stati i primi veri contatti per il pupillo di Allegri.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, nella notte il Milan ha avviato i contatti con il Marsiglia per Adrien Rabiot. Per la prima volta dopo i vari approcci e apprezzamenti il club rossonero ha chiamato il club francese per entrare nel vivo della trattativa.

Rabiot è una richiesta specifica di Massimiliano Allegri. Vuole un centrocampista box to box che sappia attaccare bene l’area di rigore e diventare decisivo sulle decine di cross che arrivano in area ma che non hanno mai trovato i giusti inserimenti fino a questo momento.

Adrien Rabiot Milan
Adrien Rabiot: offerta del Milan (LaPresse) – calciotoday.it

Offerta per Rabiot, poi tutto su Juanlu Sanchez

Il Marsiglia chiede 15 milioni per far partire Adrien Rabiot: la trattativa non è semplice ma sta entrando nel vivo e si può risolvere proprio nelle ultime ore di agosto. Poi al Milan servirà anche un nuovo esterno destero visto che Alex Jimenez è stato ceduto al Bournemouth.

Milan Juanlu Sanchez
Milan: colpo Juanlu Sanchez (LaPresse) – calciotoday.it

Il primo nome sulla lista del Milan è quello di Juanlu Sanchez. Il Napoli era forte sul calciatore e pronto a chiudere ma poi ha virato i proprio sforzi economici sull’acquisto di Hojlund e ha abbandonato la pista: i rossoneri possono rientrare in corsa per l’esterno spagnolo ma servono 18 milioni di euro per strapparlo al Siviglia.

Gestione cookie