Clamoroso Boniface, alla fine arriva: cosa è successo col Milan

È clamoroso quanto è successo con Victor Boniface, con la situazione che spiazza tutti dopo quanto successo col Milan nei giorni scorsi.

Alla fine dopo le visite mediche fallite, Victor Boniface ha firmato ed è stato pure ufficializzato in prestito. A dir poco clamoroso, se si pensa che il Milan fino a poco tempo fa sembrava aver chiarito a tutti che la condizione fisica di Boniface non fosse idonea per viversi una stagione da protagonista.

Boniface alla fine arriva, è ufficiale
Boniface alla fine arriva, è ufficiale – CalcioToday (La Presse)

In un annuncio ufficiale è stato comunicato l’arrivo di Boniface, che giocherà titolare in attacco dopo quanto successo alle visite mediche fallite col Milan.

Ufficiale l’arrivo di Boniface: clamorosa notizia al gong

Dopo quanto è successo col Milan, è a dir poco clamorosa la notizia che è stata ufficializzata all’improvviso su Victor Boniface e come un fulmine a ciel sereno dopo le visite mediche fallite con i rossoneri.

Il Milan aveva fatto sapere che non c’erano state le condizioni per ufficializzare l’arrivo di Boniface in Serie A che, alla fine, è stato comunicato come colpo ufficiale di un altro club che ha scelto di prenderlo.

Restando comunque in Germania e giocando in Bundesliga, lontano da Leverkusen, Victor Boniface ha firmato con il Werder Brema. Una notizia che sorprende i tifosi del Milan che hanno visto la virata su altre soluzioni e il mancato arrivo di una punta oltre Santiago Gimenez, vedendo Nkunku che può giocare come “falso nove” nell’attacco che si è composto per Allegri.

Boniface-Milan: cosa è successo con i rossoneri

Perché Victor Boniface non ha potuto firmare con il Milan se poi si è ritrovato come nuovo centravanti titolare del Werder Brema? È l’interrogativo che si accende nell’ambiente Milan, con i rossoneri che hanno fatto una valutazione ben precisa a quanto pare.

boniface
Boniface resta in Germania, rimpianto Milan – CalcioToday (La Presse)

Non aver preso Boniface è a causa di un rischio che il Milan non si è voluto prendere. Non per mancata possibilità di vederlo ad alti livelli, ma per il rischio infortuni che sarebbe emerso in una stagione dove il Milan vuole tutto, tranne che viversi una stagione tortuosa sulle condizioni fisiche dei propri giocatori. Motivo per cui, investendo i soldi spesi per Nkunku, ha scelto di andare verso una soluzione che ha poi portato anche alla permanenza di Santiago Gimenez. In ogni caso, per Boniface “rischia” di diventare un rimpianto vero e proprio in casa Milan. Al Werder Brema si è accordato per un prestito, che lo vedrà titolare ancora in Germania.

Gestione cookie