Cambiano i piani di mercato dell’Inter perché nell’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato che arriva un retroscena in merito alla trattativa saltata.
Una vera beffa per il club nerazzurro che era pronto a farsi nuovamente sotto con dei nuovi colpi importanti per la rosa e per dare un segnale in vista di quella che sarà la nuova stagione che non sembra essere iniziata nel migliore dei modi visto che c’è già la prima sconfitta in campionato per l’Inter di Chivu. Sul mercato si è esposto anche direttamente il presidente Giuseppe Marotta che non ha dato rassicurazioni in merito ad altri acquisti.
Perché la società sembra orientata adesso a terminare in questo modo il mercato senza nessun nuovo innesto e tutto a causa di un trasferimento che sembrava pronto alla chiusura e che è, invece, definitivamente saltato. Una vera beffa visto che il calciomercato dell’Inter si è bloccato senza nuovi acquisti.
Vengono fuori adesso retroscena di mercato e notizie riguardo questa possibile decisione che può cambiare del tutto i piani di mercato dell’Inter che dovrà rimandare tutto al prossimo anno perché non ci sono al momento notizie che riguardano i nuovi innesti che possano arrivare in maniera imminente visto quello che è accaduto.
Calciomercato Inter: altro colpo sfumato, il motivo
Attenzione quindi a quella che può essere una scelta a sorpresa che pensa di fare direttamente la società bloccando i nuovi acquisti dell’Inter e posticipando tutto di qualche mese o di un anno, da capire se poi si muoverà qualcosa a gennaio ma è tutto sempre legato alle uscite.
Aveva bisogno di un nuovo giocatore in difesa l’Inter che era pronto all’acquisto se avesse venduto e Frattesi era in pole per la partenza e portare dei nuovi fondi ai nerazzurri. Niente da fare però, perché le parti sembrano aver interrotto le trattative e non ci sono notizie in merito ad una sua partenza.
C’è la conferma, Davide Frattesi resta all’Inter e non andrà al Newcastle. Il centrocampista nerazzurro era pronto all’addio, ma la trattativa con il club inglese si è definitivamente arenata. Il club inglese è concentrato da settimane per l’acquisto di Nick Woltemade dallo Stoccarda per 90 milioni e la cessione di Aleksander Isak al Liverpool per oltre 150 milioni di euro.
Frattesi resta all’Inter che voleva 40 milioni e nessuno è disposto a prenderlo a certe cifre. Un’affare che blocca anche altro, perché con la sua cessione l’Inter avrebbe acquistato un nuovo difensore: in pole c’erano Yusuf Akcicek e Jeremy Jacquet. Nessuno dei due però in questa sessione di mercato arriverà, il mercato nerazzurro si è chiuso senza sorprese.