Il calciomercato vede stravolgimenti ulteriori fino alla fine della scadenza dei termini per completare le operazioni. C’entra ancora il Milan.
Nella fattispecie riguarda anche Pavlovic quella che è la situazione che sta vedendo, in queste ultime ore di calciomercato, la porta scorrevole tra i difensori.
Il colpo dalla Premier League rischia di saltare, ma con la “soluzione Pavlovic” che potrebbe portare al club rossonero il nuovo centrale dall’Inghilterra.
Calciomercato Milan: porta scorrevole in difesa
Il calciomercato in Inghilterra sta avendo ripercussioni su quello rossonero, in Serie A. Il Milan, dopo aver visto la beffa dall’Inter che ha praticamente chiuso quello che è il colpo Akanji dal Manchester City, stava cercando di valutare quella che era un’ultima operazione per la difesa.
Igor al Crystal Palace è un’operazione che si sta concretizzando dopo l’arrivo di Guehi al Liverpool. Ma le cose potrebbero stravolgere il mercato del Milan perché il Crystal Palace, oltre all’affare Igor, punterebbe forte su Pavlovic. E a quel punto starà al Milan scegliere se separarsi o meno da quello che ad oggi è il centrale al centro del progetto di Allegri che vorrebbe al suo fianco un altro difensore.
Il centrale che cercano è Joe Gomez, ma il discorso è analogo a quello di Pavlovic: occhio al Crystal Palace che, perdendo Guehi con destinazione ai Reds, potrebbe provare a prendere lo stesso Gomez dal Liverpool. Il Milan in ogni caso, dal canto proprio, non perderà Strahinja Pavlovic. Al limite resterà ferma così, senza prendere nessuno, ma non andrà a privarsi del proprio centrale serbo.
Cosa ha fatto saltare tutto al Milan per il colpo in difesa
Il Milan, evitando di restare intrappolato nel tempo che scorre della clessidra al countdown per il calciomercato in entrata, ha scelto di mollare Joe Gomez.
I momenti di attesa legati all’arrivo di Guehi al Liverpool hanno costretto i rossoneri a lasciar perdere e puntare su altro. Tant’è che il Milan in difesa ha praticamente preso il centrale dal Wolfsburg, David Odogu. Già arrivato a Linate, il centrale tedesco classe 2006 è in sostanza quella che è la situazione che si era complicata in difesa, dopo il mancato arrivo prima di Akanji e poi di Joe Gomez. Il mercato del Milan, praticamente, può considerarsi finito così. Considerando pure che alla fine Santiago Gimenez, dopo le voci di mercato legate al suo addio con destinazione Roma, resterà alla fine in rossonero.