La Roma vuole prendere un altro attaccante in queste ultime ore di mercato: sono momenti frenetici a Trigoria, spunta un profilo marocchino.
Gian Piero Gasperini ha iniziato alla grande la nuova stagione, con due vittorie importanti che hanno già dato la prima impronta della Roma che vuole vedere da qui in avanti per il resto della stagione. La rosa è stata migliorata in diversi reparti ma c’è ancora da colmare qualche mancanza e da completare il puzzle per permettere al tecnico di lavorare alla grande.
Il futuro della Roma si decide proprio nell’ultimo giorno di mercato, con qualche colpo che può ancora arrivare e può completare l’organico giallorosso.
Calciomercato Roma: colpo in attacco dal Marocco
La Roma ha iniziato bene la stagione e Gian Piero Gasperini ha intenzione di continuare su questa scia per costruire una stagione vincente ed esaltante, che possa garantire l’accesso in Champions League in modo da poter garantire anche un futuro importante e più splendente.
Alla Roma mancano ancora diversi colpi per poter ritenere concluso il mercato in entrata e l’ultimo giorno può regalare grandi sorprese.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta pensando di chiudere un colpo per l’attacco: l’esterno marocchino è in cima alla lista di Massara.
Roma, l’ultima idea è Abde Ezzalzouli del Betis Siviglia
La Roma cerca colpi nuovi in attacco. Gasperini ha bisogno di estro e di fantasia, ha bisogno di corsa, di dribbling e di superiorità numerica in ogni zona del campo per fare bene in tutta la stagione.
Secondo quanto riferisce Il Messaggero, la Roma ha messo nel mirino Abde Ezzalzouli del Betis Siviglia per l’attacco. L’esterno marocchino ha fatto molto bene in Liga nelle ultime stagioni e potrebbe essere il nome giusto per completare il reparto offensivo e portare ulteriore qualità in una zona di campo già ricca di talento.
Ezzalzouli è un esterno di piede destro che fa della velocità e del dribbling le sue armi migliori. Lo scorso anno ha fatto molto bene e per la Roma rappresenta la prima alternativa a George qualora non si dovesse chiudere l’accordo con il Chelsea per l’attaccante nigeriano.
Roma su Ezzalzouli: ma è già infortunato
Abde Ezzalzouli è sul mercato e può essere acquistato per circa 20 milioni. Attenzione alla sua candidatura qualora le piste George e Dominguez non dovessero convincere in pieno Massara.
L’unico problema legato a Ezzalzouli è quello della sua condizione fisica. L’attaccante marocchino è fermo da circa 3 mesi, non ha preso parte alla preparazione del Betis Siviglia e ha saltato tutte le prime partite del club andaluso: ha un problema fisico che non è stato ancora ben definito e quindi la Roma dovrebbe fare esami approfonditi prima di arrivare alle firme.