Primo annuncio ufficiale da parte di una big d’Europa perché arriva la conferma dell’esonero dell’allenatore e ora ci sarà la scelta di un sostituto per la panchina.
Una notizia davvero incredibile quella arrivata nelle ultime ore del mercato estivo perché c’è la conferma della rottura totale dei rapporti tra il club e l’allenatore, con la società che ha deciso di fare un comunicato per svelare la decisione presa dopo l’ultima partita di campionato. E’ stato subito esonerato l’allenatore e ora si cerca un sostituto.
Lunga la lista di allenatori disponibili che possono subentrare a stagione in corso quest’anno e ci sono tanti nomi che stuzzicano e che arrivano anche dall’Italia. Occhio a quella che può essere la scelta della stessa società che può valutare anche una pista italiana e giovane.
Un annuncio che nessuno si sarebbe aspettato di leggere così presto, perché la notizia è arrivata e adesso è anche ufficiale visto il comunicato emesso dalla società sul proprio sito. In questo momento la panchina è vacante dopo l’esonero dell’allenatore e si cerca un altro tecnico al suo posto.
Allenatore esonerato: la scelta del sostituto dall’Italia
Un momento complicato quello che sta vivendo la squadra e per questo motivo che adesso si cerca di capire come possano andare le cose in vista delle prossime ore. Di mezzo c’è la pausa Nazionali che può aiutare perché ci sarà modo di fare una scelta con calma e anche poter lavorare con i tempi giusti.
Ma la notizia dell’esonero è confermata con l’allenatore che è stato licenziato per un nuovo allenatore pronto a prendere il suo posto. Una decisione inaspettata anche per certi versi perché è arrivata soltanto dopo due giornate ufficiali di campionato, ma il lavoro non convince la società.
Primo grande ribaltone in panchina con il Bayer Leverkusen che ha esonerato Erik Ten Hag e ora sceglie un nuovo allenatore al suo posto. La dirigenza del club tedesco ha comunicato all’allenatore olandese la scelta di sollevarlo dall’incarico.
Ten Hag paga con l’esonero dal Bayer Leverkusen per aver totalizzato 1 punto nelle prime 2 giornate di campionato. Adesso è caccia al sostituto con Thiago Motta, Spalletti e Xavi liberi e che aspettano la giusta chiamata, occhio ai loro nomi in orbita Bayer Leverkusen.