Ciro Immobile è andato K.O. e il suo infortunio ora mette nei guai il Bologna: ci sono aggiornamenti importanti per Italiano.
Il futuro del club felsineo è tutto ancora da scrivere: il calciomercato aveva regalato colpi importanti che avrebbero potuto dare una mano alla causa sin dalla prima giornata ma i due infortuni di Bernardeschi e Immobile hanno rovinato i piani iniziali di Vincenzo Italiano che deve ora trovare le soluzioni alternative per tornare al meglio in campo e vivere settimane importanti per raggiungere tutti gli obiettivi.
L’infortunio di Ciro Immobile è il più grave della rosa del Bologna e ora arrivano aggiornamenti negativi su quelle che sono le sue condizioni e il conseguente ritorno in campo.
Bologna, infortunio Immobile: le ultime
Ciro Immobile è tornato in Serie A per riprendersi la titolarità e sognare anche di raggiungere il Mondiale con l’Italia. Dopo i primi scampoli di partita a Roma, in quello che fu il suo stadio, Immobile si è pesantemente infortunato e ora è fermo ai box per cercare di recuperare il prima possibile.
L’infortunio di Immobile ha rovinato i piani offensivi di Italiano che ha dovuto stravolgere le sue idee tattiche e ora sta cercando le soluzioni alternative.
Secondo le ultime notizie, l’infortunio di Ciro Immobile è molto pesante e terrà l’attaccante italiano fuori dal progetto europeo del Bologna di Vincenzo Italiano.
Infortunio Immobile: Italiano lo esclude dalla lista UEFA
Per questa stagione il Bologna sarà una delle protagoniste italiane in Europa League, con il sogno di arrivare il più lontano possibile nella competizione europea che sembra essere alla portata del club di Vincenzo Italiano.
L’infortunio di Immobile si è rivelato molto pesante e per questo motivo Italiano ha escluso il bomber napoletano dalla lista UEFA: l’infortunio lo terrà fuori per almeno due mesi e per questo motivo il tecnico ha scelto altri attaccanti che possano dare un grosso aiuto nelle partite europee.
Il ritorno di Immobile in campo è previsto verso la fine di settembre e gli inizi di ottobre quando, però, l’Europa League sarà già a un buon punto e il cammino sarà già abbastanza indirizzato.
Immobile K.O.: prendono un attaccante dagli svincolati?
L’infortunio di Immobile ha tolto certezze al Bologna che ora potrebbe pensare di tornare sul mercato e prendere un attaccante dagli svincolati e dare modo a Vincenzo Italiano di puntare su un centravati esperto.
I due nomi più appetibili per il Bologna per l’attacco sono Kelechi Iheanacho e Paco Alcacer: entrambi con grande esperienza internazionale e pronti a firmare per i felsinei.