Lorenzo Insigne in A? Annuncio del dirigente

Ci sono possibilità che Insigne torni in Serie A? 

Ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro dell’ex capitano del Napoli, che si è svincolato dal Toronto nei mesi scorsi per provare una nuova esperienza in Italia.

Al netto di quanto dichiarato, alla fine nessuna squadra è uscita allo scoperto il calciatore che ancora oggi fa parte della lista dei calciatori senza contratto.

Gli interessi, di sicuro, in questi mesi non sono mancati ma ciò che è mancato è la volontà dei vari club di voler puntare proprio su Insigne che oggi è senza squadra. Questa situazione potrà cambiare nei prossimi mesi?

Di sicuro, diverse squadre italiane potrebbero prendere in considerazione la candidatura dell’ex Napoli che ha le motivazioni per poter fare la differenza in Serie A.

Ecco l’annuncio da parte del direttore che ha fatto il punto della situazione proprio su questa pista.

Lorenzo Insigne in Serie A (la presse foto) – calciotoday

Quale sarà la prossima destinazione di Lorenzo Insigne? Ecco nuovi aggiornamenti sul futuro dell’ex Napoli, che è pronto a ripartire dopo aver interrotto il suo contratto con il Toronto.

Insigne ha passato questi mesi in solitaria, con il suo staff, per farsi trovare pronto all’occorrenza. Si è allenato con i suoi personal, che l’hanno seguito passo passo.

Adesso è arrivato il momento di capire cosa ne sarà del suo futuro.

Insigne, ultimi aggiornamenti sul futuro dell’ex Napoli

Restare fermo un anno può rischiare di compromettere la carriera del calciatore.

Ecco perché c’è stata una forte accelerata, nell’ultimo periodo, per provare a chiudere l’accordo con Lorenzo Insigne che in Serie A è stato accostato con insistenza a 2 squdre.

Ecco le parole del dirigente che ha ufficialmente fatto il punto della situazione riguardo questa pista di mercato.

lorenzo insigne
Lorenzo Insigne (la presse foto) – calciotoday

Niente Parma per Insigne: annuncio di Cherubini

Federico Cherubini, CEO del Parma, nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta di Parma, ha chiuso le porte all’arrivo in squadra di Lorenzo Insigne.

L’ex Napoli, di recente, è stato accostato al club ducale. Invece, come ammesso dal massimo dirigente dei crociati, alla fine il club non prenderà alcun giocatore in avanti.

“Stiamo bene così, non faremo altri acquisti. In attacco abbiamo degli ottimi giocatori. Il mister ha diverse opzioni, non c’è bisogno di nessuno”.

Dunque, dopo la Lazio che ha già annunciato di non voler prendere alcun svincolato fino a dicembre, anche il Parma ha chiuso le porte all’arrivo di Insigne che dunque dovrà puntare ad altri club se vorrà ritornare in Italia.

Gestione cookie