Scoppia il primo caso De Bruyne a Napoli? Ci sono delle nuove notizie in merito a quella che è la situazione che riguarda il grande fuoriclasse belga approdato in Italia nei mesi scorsi.
Il Napoli ha ingaggiato De Bruyne come un parametro zero sconvolgendo tutti i grandi club per il grandissimo colpo fatto, ma ad oggi non sembrano esserci ancora segnali positivi di questo grande affare che è stato fatto. Perché all’età di 34 anni il campione belga ancora non è riuscito a mostrare le sue vere doti.
Indietro nelle condizione fisica, perde spesso di luicidità in campo e per questo motivo che adesso ci sono delle notizie in merito a quello che può accadre già in vista delle prossime settimane con De Bruyne.
Al momento non ci sono evidenti segnali riguardo quello che è il grande colpo De Bruyne, perché in campo non si vede ancora dopo le prime giornate questa netta differenza che potrebbe esserci con i restanti calciatori del campionato italiano. Forse la forma fisica, forse l’età, ma di certo che in molti ora si interrogano sul suo colpo.
Problema De Bruyne per il Napoli: la mossa di Conte
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono delle novità proprio in merito a questa situazione De Bruyne che può cambiare da un momento all’altro in casa Napoli.
Il Corriere del Mezzogiorno si interroga su quelle che sono le prime due uscite stagionali di Kevin De Bruyne che è parso banale, nervoso e solitario nel Napoli di Antonio Conte. Una possbile mossa potrebbe essere quella di lasciarlo in panchina per la terza giornata contro la Fiorentina per averlo al meglio poi pochi giorni dopo quando si giocherà contro il Manchester City all’esordio in Champions.
De Bruyne potrebbe tornare dalle Nazionali e finire poi subito in panchina per Fiorentina-Napoli, ora starà a Conte provare a gestire al meglio il suo campione e rimetterlo nel pieno della forma fisica in vista della nuova stagione che è già partita.