Problema Calhanoglu, Chivu non fa compromessi: decisione forte

Hakan Calhanoglu è stato uno dei protagonisti dell’estate dell’Inter e ora si parla ancora di lui in termini di calciomercato.

Il centrocampista turco non ha finito bene la scorsa stagione, come tutti i suoi compagni di squadra ma poi, infortunato, non ha partecipato neppure al Mondiale per Club e sul suo conto si sono dette moltissime cose. C’è stato anche un attacco frontale di Lautaro Martinez subito dopo l’eliminazione dal Mondiale e si era pensato al suo addio immediato. Durante l’estate, però, non sono arrivate le giuste offerte e Calhanoglu è rimasto.

Inter Calhanoglu
Inter: decisione su Calhanoglu (LaPresse) – calciotoday.it

Ora si continua a parlare di mercato e di un possibile addio fuori dal limite massimo per il calcio italiano.

Futuro Calhanoglu: c’è ancora un problema con l’Inter

Il nome di Hakan Calhanoglu è al centro di numerose discussioni di mercato che riguardano il suo futuro immediato. Con la chiusura della sessione di trasferimenti per la Serie A si è pensato anche alla sua permanenza ma potrebbe non essere così.

Dalla Turchia continuano a insistere su un possibile passaggio di Calhanoglu al Galatasaray nei prossimi giorni visto che il mercato turco chiuderà il 12 settembre.

Secondo le ultime notizie, tra Calhanoglu e l’Inter c’è ancora un problema da risolvere: intanto Chivu ha preso una decisione importante.

Calhanoglu va o resta? Chivu ha deciso

Il chiacchiericcio intorno alla figura di Hakan Calhanoglu continua imperterrito e rischia di rovinare i piani di Cristian Chivu. Il turco è sceso in campo nella partita contro l’Udinese ma la sua prestazione non è stata positiva per come ci si aspettava e ora si attendono sviluppi anche sul futuro.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Cristian Chivu ha deciso che Hakan Calhanoglu sarà il suo faro a centrocampo per l’intera stagione, al di là delle voci di mercato, delle eventuali frizioni sul contratto e da tutto quello che non riguarda il campo.

Una decisione forte e chiara di Chivu che non vuole ulteriori distrazioni per i suoi calciatori migliori. L’inizio stagione è stata un’altalena di emozioni e ora l’Inter non può permettersi inutili “teatrini”.

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu resta all’Inter (LaPresse) – calciotoday.it

Inter-Calhanoglu: a fine stagione l’addio

Calhanoglu ha strizzato l’occhio al Galatasaray. Vuole concludere in patria la carriera visto che non ci ha mai giocato, neppure da giovanissimo avendo vissuto sin da piccolo in Germania. Ma si è sempre professato tifoso dei giallorossi di Istanbul e vuole giocare lì prima di smettere col calcio.

Hakan Calhanoglu Inter
Hakan Calhanoglu gestisce il centrocampo dell’Inter (LaPresse) – calciotoday.it

L’accordo di Calhanoglu con l’Inter scade nel 2027 e a fine stagione avrebbe solo un altro anno di contratto: quello sarà il momento giusto per l’addio ai nerazzurri e al calcio italiano.

Gestione cookie