Calciomercato: stanno prendendo Ziyech, firma da svincolato

Hakim Ziyech è attualmente senza squadra e sorprende che un calciatore con le sue qualità sia presente, ancora oggi, nella lista degli svincolati. Ecco perché alcuni dirigenti, furbescamente, sono entrati in azione per convincerlo a firmare.

Nessun top club si è presentato alla porta di Hakim Ziyech, che adesso è alla finestra in attesa di altre proposte provenienti da altre società. Il marocchino, 32 anni, ha un talento davvero importante e nonostante l’età può ancora fare bene in Europa.

Rimasto svincolato, si aspettava maggiore interesse da parte delle società che però, mai come questa volta, hanno cambiato obiettivo puntando sempre di più su giovani talenti.

E’ raro, infatti, che club di prima fascia decidano di puntare su giocatori di esperienza. Il campionato italiano è uno dei pochi casi, con club che anche nel corso dell’ultima sessione hanno puntato su giocatori over 35.

E in Serie A, c’è posto per Ziyech?

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech (la presse foto) – calciotoday

Essere svincolato diventa un’arma a doppio taglio, con il rischio sempre più alto di restare senza squadra. Ecco perché gli agenti devono essere bravi a trovare soluzioni congeniali al valore del loro assistito.

Ad oggi, per esempio, chi cura gli interessi di  Hakim Ziyech non ha portato nessuna opportunità di mercato per il marocchino, visto che è ancora libero e senza squadra.

Ziyech può firmare?

Secondo quanto riportato dalla Spagna, ci sono dei timidi interessi da parte di alcune società che sono pronte a scommettere su di lui.

Fra tutte c’è l’Elche che è una delle pretendenti per Ziyech.

Ma il club spagnolo non è l’unico ad aver mosso le carte per provare a prendere il marocchino, che non ha ancora deciso il suo futuro.

Infatti, si è mosso qualcosa anche in Francia subito dopo la partenza di Zhegrova, direzione Juventus.

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech (la presse foto) – calciotoday

Ritorno in campo per Ziyech?

Fermo da tempo, ci sono anche dei dubbi sulla tenuta fisica del calciatore marocchino che in questi mesi si è allenato da solo grazie al suo staff di personal trainer.

Hakim Ziyech, comunque, molto presto potrà trovare squadra. Infatti, già sono arrivate due proposte importanti dalla Spagna e dalla Francia, con il Lille che è l’ultima società che si è iscritta alla lista dei club interessati per il calciatore marocchino, che prossimamente dovrà prendere la sua decisione e se tornare o meno in Europa.

ziyech
Ziyech torna in Europa, cosa sta succedendo (la presse foto) – calciotoday
Gestione cookie