Lukaku è stato uno degli artefici della vittoria dello Scudetto, ma ora dovrà stare fuori per diverso tempo. Cambia lo stop per il belga: spunta la verità
Il suo infortunio ha scombussolato i piani di Antonio Conte che già ha cercato di trovare una nuova quadra. L’arrivo di Hojlund ha riportato tranquillità all’interno dello spogliatoio: ecco la mossa a sorpresa per Lukaku, cambiano subito i tempi di recupero.
Romelu Lukaku è voglioso di nuove sfide dopo il grave infortunio rimediato a Castel di Sangro. L’attaccante belga è volato in patria per la riabilitazione immediata: saranno mesi importanti per Antonio Conte per conoscere così i nuovi tempi di recupero. Pochi minuti fa è arrivata la verità come annunciato da La Gazzetta dello Sport: ecco cosa succederà nelle prossime settimane. Il ds Manna subito ha piazzato il nuovo colpo in attacco con l’arrivo del danese Rasmus Hojlund che non vede l’ora di fare il suo esordio in maglia azzurra. Cambiano subito i tempi di recupero per Lukaku: scopriamo subito la verità.
Lukaku, allarme Conte: la verità dell’ultim’ora
Conosciamo subito l’ultim’ora per le condizioni fisiche dell’attaccante belga: Lukaku non vede l’ora di essere protagonista in maglia azzurra per ritornare in campo.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Romelu Lukaku potrebbe tornare in campo durante la sfida contro l’Atalanta in programma il 22 novembre. Cambiano così i tempi di recupero per l’attaccante belga che vorrebbe così accelerare i tempi: il suo ritorno in campo inizialmente era previsto per inizio gennaio, ma tutto può cambiare ora.
Saranno settimane intense per recuperare il prima possibile con la sua voglia di essere protagonista subito in Serie A. Con Lucca e Hojlund, il Napoli spera di avere un potenziale importante per affrontare al meglio anche le sfide di Champions League.
La squadra azzurra cercherà di continuare a sognare in grande dopo il trionfo dello Scudetto con Conte. L’allenatore azzurro ha sposato appieno il progetto di De Laurentiis per ambire a grandi palcoscenici: ecco la verità per rivedere in campo subito Romelu Lukaku. Il Napoli cercherà di continuare a lottare per lo Scudetto per continuare la crescita esponenziale della formazione di Conte: ormai ci siamo per nuovi risvolti positivi per quanto riguarda le condizioni del belga. Una nuova mossa strategica per averlo quanto prima a disposizione in vista della seconda parte di stagione.