Novità interessanti in casa Inter per nuove soluzioni alternative contro la Juve. Ecco la mossa a sorpresa: escluso un big contro i bianconeri
Una nuova soluzione per rivoluzionare anche l’undici di partenza di Cristian Chivu. Un’idea alternativa per il centrocampo in vista della sfida contro la Juventus: ecco l’ultim’ora da monitorare attentamente, fuori subito un big dai titolarissimi.
La sconfitta contro l’Udinese ha fatto già emergere i primi problemi in casa nerazzurra. Chivu è tornato subito a lavorare durante la sosta Nazionale per pensare così a nuove soluzioni alternative. Possibile esclusione di un big in vista della prossima sfida contro la Juventus: un big match dal sapore già speciale nonostante sia soltanto l’inizio della Serie A. Spunta subito un’esclusione di un big nerazzurro a sorpresa per affrontare i bianconeri: scopriamo subito la decisione di Chivu.
Inter, la mossa a sorpresa di Chivu: la decisione
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per delineare così l’undici iniziale da schierare contro la Juventus. Ecco la nuova soluzione per ridare così nuove idee al centrocampo nerazzurro: ecco l’esclusione a sorpresa in vista del futuro.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Davide Frattesi scalpita per una maglia da titolare in vista della sfida contro la Juventus. Chivu ha lavorato in queste settimane su diversi sistemi di gioco: spunta così l’esclusione di Hakan Calhanoglu apparso ancora fuori condizione. Il centrocampista turco è stato accostato alle big europee anche negli ultimi giorni di agosto dopo il tira e molla in estate.
Prima la polemica a distanza con Lautaro, poi la pace: ora Calhanoglu potrebbe sedersi in panchina. Chivu dovrà così pensare al nuovo cambio a sorpresa per dare maggiore freschezza alla manovra nerazzurra. Una nuova svolta per tornare subito alla vittoria dopo il passo falso contro l’Udinese: l’allenatore dell’Inter continua a pensare a novità dal primo minuto.
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla rivoluzione decisiva in mediana. Frattesi ha rifiutato numerose proposte importanti anche dalla Premier League per continuare il progetto nerazzurro. Ora il centrocampista dell’Inter potrebbe tornare titolare mettendo in circolo tutta la propria qualità: Chivu ha anche utilizzato a gare in corso un nuovo sistema di gioco con tre attaccanti. Soluzioni alternative importanti per non dare punti di riferimento agli avversari: un nuovo punto di partenza per dimenticare la sconfitta contro l’Udinese.