Il giocatore non sembra essere destinato a rinnovare con il Barcellona e per questo motivo è possibile un suo approdo in Serie A a parametro zero
Il calciomercato estivo è finito da poco, ma lo sguardo di molte è società è già rivolto alla prossima stagione. Ci sono, infatti, diversi calciatori con il contratto in scadenza in estate e, senza rinnovo, diventano una opportunità importante per molte big italiane e non solo. E club di Serie A potrebbe presto posare gli occhi in casa Barcellona. Secondo le ultime informazioni, i catalani non avrebbero intenzione di prolungare il contratto a prescindere dalla volontà del giocatore.
Una decisione che apre una opportunità di calciomercato per una big italiana. Per il momento il club resta alla finestra in attesa di capire meglio cosa succederà. La volontà è quella di fare un tentativo magari già nelle prossime settimane per capire se ci sarà la possibilità di prenderlo a zero sin dal calciomercato invernale oppure si dovrà attendere l’estate.
Calciomercato: affare con il Barcellona, arriva a zero
Il futuro di un calciatore del Barcellona è tutto da scrivere. Secondo le ultime indiscrezioni, i blaugrana non hanno intenzione di rinnovare il contratto e, quindi, presto si inizieranno a valutare con attenzione le soluzioni migliori per la prossima destinazione E la Serie A potrebbe essere una destinazione da tenere in considerazione.
Stando a quanto viene riferito dalla Spagna, il Barcellona non ha intenzione di rinnovare il contratto di Christensen e la Juventus potrebbe valutare questa opzione di calciomercato. Il danese è destinato a liberarsi a zero al termine della stagione e i bianconeri sono pronti a muoversi in anticipo per andare a strappare il centrale alla concorrenza. Non è da escludere che Giuntoli possa sondare il terreno per chiudere l’operazione a gennaio anche se non è affatto semplice.
L’ipotesi Christensen per la Juventus, dunque, è da tenere in considerazione per il prossimo calciomercato estivo. Il contratto in scadenza facilita la possibilità di andare a chiudere una operazione simile. E vedremo se alla fine i bianconeri avranno la meglio nella corsa al danese.
Mercato: la Juventus prende Christensen a zero?
Il nome di Christensen è da tenere in considerazione per quanto riguarda la Juventus. I bianconeri potrebbero fare un tentativo già nel corso del calciomercato invernale, ma le possibilità maggiori sono per l’estate visto che il contratto è in scadenza e il Barcellona non ha intenzione di rinnovare.
Per il momento si è nel campo delle ipotesi. Ma Christensen ha voglia di iniziare una nuova esperienza in una big e la Juventus per lui rappresenta una possibilità di calciomercato molto importante.