In Serie A si sta profilando un primo esonero dopo la sosta ed in tal senso arriva un chiaro indizio che dimostra come la sua panchina sia fortemente in bilico. Per il nuovo allenatore il primo nome in lista è quello di Raffaele Palladino.
In Serie A la posizione degli allenatori è da sempre estremamente incerta ed in bilico, dal momento che sono spesso i primi a pagare nei momenti di difficoltà. Svolgono, loro malgrado, la funzione di capro espiatorio e sono i soli a pagare spesso quando le cose non vanno per il verso giusto. In tal senso, quando siamo giunti ormai alla sola seconda stagione, ci sono già delle squadre che si sono espresse al di sotto delle proprie aspettative, e che vedono i rispettivi tecnici già in una posizione di forte instabilità ed incertezza.
In virtù di ciò ci sono già delle voci a dir poco insistenti che si susseguono proprio a proposito di un esonero. Ed in questa sosta, in maniera del tutto inevitabile, le riflessioni ed i rumors si fanno maggiormente insistenti. E stavolta coinvolgono in prima persona Raffaele Palladino, che potrebbe subentrare e tornare in Serie A dopo le parentesi a dir poco positive alla guida del Monza soprattutto ma anche della Fiorentina. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto, dal momento che possono avere dei risvolti di estremo interesse.
Nuovo esonero in Serie A: Palladino può subentrare dopo la sosta
Si tratta di un allenatore che ha una proposto di gioco estremamente moderna ed al passo con i tempi, anche se ovviamente deve completare il proprio processo di maturazione. In tal senso, in Serie A c’è una panchina fortemente in bilico, vale a dire quella dell’Atalanta. A conferma di ciò ci sono le quote relative al possibile esonero di Ivan Juric, che sono pari a 1,75 su Planetwin365 e Goldbet. I due pareggi nelle prime due uscite stagionali hanno fatto suonare più di qualche campanello d’allarme, come si suole dire in questi casi.

In estate Palladino è stato a lungo seguito dall’Atalanta prima che i Percassi passassero all’affondo per lo stesso Juric. In tal senso, si tratta di un nome che può tornare di attualità per la Dea, che dopo la sosta affronterà una partita cruciale per il futuro dell’ex Torino. Contro il Lecce, infatti, se non dovesse arrivare una prestazione ed un risultato incoraggianti la panchina di Ivan Juric potrebbe iniziare seriamente a traballare. Raffaele Palladino studia con attenzione l’evolversi della situazione, con i nerazzurri che sono perfetti per le sue idee.