L’inizio della stagione della Juventus è stato molto entusiasmante perché sono arrivate due vittorie importanti: ora c’è la sfida all’Inter.
Al ritorno dalla sosta nazionali, i bianconeri affronteranno una delle partite più importanti dell’anno che già potrebbe dare la svolta alla stagione del club che vuole tornare in vetta, vuole tornare a competere per obiettivi e traguardi davvero importanti. Il mercato della Juventus è stato uno dei migliori dell’intera Serie A e ora c’è la sicurezza di poter dire la propria anche nella corsa Scudetto con il Napoli e proprio con l’Inter.
Igor Tudor sta studiando diverse mosse per rendere la squadra sempre più sorprendente e più incisiva rispetto alle partite della passata stagione.
Juventus, Tudor pensa ai primi cambi: le ultime
Il futuro della Juventus sembra poter essere molto brillante. Il tecnico bianconero qualche settimana fa ha ribadito la volontà sua e del gruppo di voler lottare per lo Scudetto e di tornare a far sognare i tifosi ma ovviamente tutto passa dal lavoro e dai miglioramenti che verranno messi in pratica di settimana in settimana
La partita contro l’Inter sarà già determinante per valutare che tipo di campionato potrà fare realmente la Juventus e a che punto è in questo momento.
Secondo le ultime notizie, Igor Tudor è pronto a cambiare la Juventus nella partita contro l’Inter: sta studiando due mosse nuove.
Tudor pensa a Zhegrova e Openda titolari
Il calciomercato ha portato tanti cambiamenti e miglioramenti alla Juventus, con diversi volti nuovi che sono entrati a far parte del gruppo bianconero e sconvolgere anche le gerarchie costruite fino a questo momento.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, per la partita contro l’Inter Tudor sta pensando di schierare sin dal primo minuto sia Lois Openda che Edon Zhegrova. I due nuovi attaccanti sono arrivati con la voglia giusta di mettersi in gioco e per Zhegrova ci sarà anche il vantaggio di essere rimasto alla Continassa per lavorare con il nuovo allenatore.
Openda, invece, è volato in Belgio per le partite della sua nazionale e tornerà solo la prossima settimana. Dunque il belga partirà quasi certamente dalla panchina contro l’Inter mentre il kosovo-albanese potrebbe strappare una maglia da titolare.
David e Conceiçao a rischio?
Con l’arrivo di Openda e Zhegrova in casa Juventus potrebbero esserci diversi cambiamenti nelle gerarchie di Tudor. I primi calciatori che “rischiano” il posto da titolare sono Jonathan David e Francisco Conceiçao.
Ovviamente ci sarà grande spazio per tutti durante la lunga stagione che è appena iniziata e che dovrà tenere tutti sulle spine per fare in modo che tutti possano rendere al meglio.