Calciomercato, accordo a sorpresa per Politano: cifre e dettagli

Sotto traccia la società ha lavorato per raggiungere e trovare l’accordo con uno degli eroi dell’ultimo Napoli scudettato, Matteo Politano.

La precedente esperienza con Antonio Conte aveva portato l’esterno italiano ad andare via e trovare fortuna altrove, proprio in azzurro, dove però il tecnico salentino ha capito l’importanza del calciatore ritagliandogli un ruolo importante all’interno del nuovo (e vincente) progetto tecnico.

Matteo Politano
Nuovo accordo per Politano (LaPresse) – calciotoday.it

 

Questo importante salto di qualità è stato notato da tutti, dal CT della Nazionale Gattuso alla dirigenza, fino ad arrivare al presidente, che risultati e rendimento alla mano non ci ha pensato più di due secondi a puntare su Matteo Politano.

Accordo con Politano: firma prevista a breve

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Matteo Politano, pronto a firmare un nuovo ed importante contratto come premio per le ultime importanti stagioni con la maglia del Napoli.

E pensare che con l’arrivo di Antonio Conte in panchina si è seriamente pensato che l’esterno italiano potesse andare via, ma invece è rimasto diventando uno degli eroi del quarto tricolore azzurro, facendo a più riprese la differenza sulla fascia destra. Neanche i (tanti) soldi dell’Arabia Saudita hanno convinto Politano ad andare via, ed alla fine l’ex Inter ha avuto ragione lui, perché non solo è entrato nella storia del Napoli vincendo per due volte lo scudetto, cosa che solo in pochi sono riusciti a fare, ma presto riceverà anche la giusta ricompensa.

Scrivono infatti questa mattina i colleghi di Tuttosport che il Napoli sarebbe già al lavoro per il rinnovo di contratto di Matteo Politano, in scadenza nel giugno 2027. In teoria ci sarebbe tutto il tempo del mondo per discuterne, anche perché di andare via il classe 1993 non ne avrebbe alcuna intenzione, ma prevenire è meglio che curare, motivo per il quale De Laurentiis sarebbe già al lavoro per questo aspetto. 

I dettagli del nuovo accordo di Politano

Matteo Politano è pronto a firmare il suo rinnovo di contratto con il Napoli. O meglio, non ci sarebbe ancora nessun accordo tra le parti, ma l’ex Inter sarebbe disposto a firmare addirittura un assegno in bianco pur di continuare, e terminare, la sua carriera in azzurro.

Matteo Politano
Napoli e Politano al lavoro per il rinnovo (LaPresse) – calciotoday.it

Ed Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad accontentarlo, premiandolo però per tutto quello che ha fatto in questa sua lunga avventura a Napoli. Scrivono infatti i colleghi di Tuttosport che il presidente partenopeo sarebbe al lavoro con gli agenti di Politano per il prolungamento di contratto di almeno un altro anno, se non addirittura due, con aumento di stipendio a 3,5 milioni di euro netti a stagione. 

Gestione cookie