Calciomercato, ex Juve a zero: firma in Serie A

L’ex Juventus non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A: può arrivare subito la svolta. Un nuovo affare a sorpresa: ecco la verità

Scopriamo subito la nuova intenzione dell’ex giocatore della Juventus. Spunta l’affare a zero in Serie A per continuare ad essere protagonista nel campionato italiano: ormai ci siamo per chiudere subito la trattativa immediata.

Juventus esultanza
Calciomercato, ex Juve a zero: firma in Serie A – Ansa – calciotoday.it

 

Il calciomercato in Serie A continua senza sosta per qualche affare degli svincolati. Spunta la nuova occasione per l’ex Juventus: ecco la mossa a sorpresa per l’immediato presente. Una mossa strategica per pensare in grande per terminare da protagonista la sua carriera: un nuovo intreccio decisivo per essere subito in campo nelle prossime settimane. Tutto può ancora cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla fumata bianca tanto attesa: la soluzione alternativa per la svolta del nuovo affare.

Calciomercato, nuovo affare in Serie A a zero: l’occasione

Una nuova mossa strategica per mettere a segno altri innesti a zero. Il mese di settembre sarà decisivo in tal senso: ormai è pronta la nuova soluzione, scopriamo gli ultimi dettagli in ottica futura.

De Sciglio in azione
Calciomercato, nuova occasione per l’ex Juve: la svolta – Ansa – calciotoday.it

 

Come svelato dall’edizione de Il Quotidiano Sportivo, c’è anche De Sciglio come potenziale affare a zero in Serie A. L’ex terzino della Juventus vorrebbe continuare la sua avventura con una squadra italiana: Sassuolo e Cremonese potrebbero pensare a lui per rinforzare così le corsie esterne. Nell’ultima stagione ha collezionato diverse presenze con l’Empoli, ma ora è pronto per una nuova sfida autentica nel campionato italiano.

Tanti svincolati di lusso per la Serie A con Balotelli e Insigne che vorrebbero subito trovare una nuova destinazione suggestiva. Il talento di Frattamaggiore è stato ad un passo da Parma e Sassuolo: il suo sogno era quello di tornare a lavorare con Maurizio Sarri alla Lazio, ma è stato impossibile a causa del mercato bloccato dei biancocelesti.

Da monitorare attentamente anche il futuro di Mario Balotelli. L’attaccante italiano vorrebbe continuare ad indossare gli scarpini, ma dopo la delusione al Genoa è intenzionato ad aspettare un progetto che punti completamente su di lui. Il mercato degli svincolati è appena iniziato: ci saranno novità interessanti in vista della stagione appena iniziata. Tante squadre si sono interessate a lui, anche all’estero ma per ora non è arrivata ancora la decisione definitiva per la sua prossima squadra. Tutto può cambiare nei prossimi giorni.

Gestione cookie