Colpo Insigne: c’è la data del ritorno in Serie A

Una nuova occasione di calciomercato per Lorenzo Insigne. Spunta la destinazione a sorpresa in Serie A: ecco l’intreccio per il talento napoletano

Saranno ore decisive per conoscere la prossima squadra di Lorenzo Insigne. Ecco la nuova destinazione alternativa per tornare subito protagonista in Serie A: una nuova svolta decisiva per continuare a sognare in grande.

Insigne in azione
Colpo Insigne: c’è la data del ritorno in Serie A – Lapresse – calciotoday.it

 

Tutto può cambiare nelle prossime settimane per quanto riguarda il futuro di Lorenzo Insigne. Dopo l’avventura in MLS al Toronto, il talento di Frattamaggiore non vede l’ora di fare il suo ritorno in Serie A. Spunta la nuova destinazione a sorpresa con la data già evidenziata in rosso: ecco quello che succederà nelle prossime ore con il nuovo intreccio decisivo. Le big italiane continuano a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato per gli svincolati: occhio anche al futuro di Mario Balotelli.

Calciomercato, nuova occasione per Insigne: la svolta per l’affare

In Serie A continua a crescere l’appeal con lo sbarco di numerosi talenti di qualità. Spunta la nuova destinazione a sorpresa in vista del futuro: ecco la nuova data in ottica futura.

Insigne in azione
Calciomercato, nuova occasione per Insigne: la svolta – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Lazio spera di chiudere per il colpo Lorenzo Insigne nelle prossime settimane. Il talento di Frattamaggiore non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A: il prossimo 30 settembre sarà decisivo perché ci sarà la prossima fotografia dei conti con il passaggio delle consegne tra la Covisoc e la Commissione di controllo economico-finanziario delle società professionistiche.

Soltanto a metà novembre la Lazio riceverà comunicazioni importanti per il prossimo mercato: Insigne scalpita per tornare dal maestro Sarri. A Napoli i due hanno condiviso tanti momenti magici: la Lazio vorrebbe così provare a dare un’alternativa importante in attacco al tecnico toscano. Una nuova voglia immensa per tornare protagonista in Serie A: saranno giorni frenetici per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata.

Una voglia immensa di disegnare ancora in Italia il magico ‘tiroaggiro’ che ha fatto esultare milioni di tifosi del Napoli. Il suo rapporto con la sua squadra del cuore è stato sempre costellato di alti e bassi: ormai ci siamo per la nuova soluzione in Italia. Un momento magico per conoscere così la sua prossima destinazione: l’intreccio decisivo per puntare in alto con la voglia di dimostrare ancora tutto il suo valore. Insigne non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo: ecco la sua volontà definitiva.

Gestione cookie