Milan, nuovo blitz in Spagna: firma il talento svizzero

Un nuovo intreccio di calciomercato dalla Spagna per chiudere subito per il colpo in attacco. Può arrivare il talento svizzero: la svolta in Serie A

Tutto può cambiare nei prossimi mesi per anticipare così la folta concorrenza. Il talentuoso attaccante è voglioso di una nuova sfida lontano dalla Spagna: ecco la nuova occasione in casa Milan per strapparlo subito alle big spagnole.

Ruben Vargas in azione
Milan, nuovo blitz in Spagna: firma il talento svizzero – Lapresse – calciotoday.it

 

Saranno ore intense per continuare a sognare in grande. Il Milan è sempre molto attivo sul fronte calciomercato una nuova svolta decisiva con il blitz preparato in Spagna: scopriamo gli ultimi dettagli per la nuova occasione. Un momento decisivo per essere sempre protagonista in campionato: spunta l’intreccio a sorpresa per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Max Allegri. Pochi minuti è arrivato l’annuncio dal portale spagnolo: ecco la verità per il nuovo affare in attacco.

Milan, nuovo intreccio in Spagna: l’affare in attacco

Una mossa strategica per conoscere così la nuova idea in ottica futura. Un nuovo rinforzo in attacco proveniente dalla Spagna: ecco il profilo interessante su cui puntare per la seconda parte di stagione.

Ruben Vargas in azione
Calciomercato, nuova occasione in Spagna: l’affare – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dal portale di calciomercato, fichajes.net, Ruben Vargas è pronto a cambiare aria. Il Milan è sulle tracce dell’attaccante del Siviglia che ha una valutazione intorno ai 18 milioni di euro. Anche il Villarreal è sulle sue tracce, ma ora tutto può cambiare grazie allo sforzo del club rossonero. Un nuovo intreccio in attacco per anticipare ancora una volta la folta concorrenza delle big italiane: il ds Tare ha già pronto il nuovo blitz in Spagna in vista di gennaio.

Il calciomercato delle big italiane non dorme mai: ecco la nuova occasione dal Siviglia per incrementare il tasso tecnico della squadra rossonera. Ruben Vargas, classe 1998, non vede l’ora di cambiare subito aria per una nuova decisione in Serie A. Il Milan continua a monitorare le sue prestazioni in vista della prossima stagione: ecco la grande occasione dalla Spagna per incrementare il tasso tecnico della squadra rossonera a gennaio.

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande con nuovi innesti di caratura internazionale. Ruben Vargas è pronto per una nuova soluzione in maglia rossonera: a gennaio si potrebbe sbloccare la trattativa per il futuro. Ormai ci siamo per la svolta decisiva per una nuova occasione di mercato dalla Spagna: ecco la prossima destinazione in Serie A per vestire i colori rossoneri.

Gestione cookie