Lazio, salta Insigne: chiusi 2 acquisti per gennaio

Dopo una sessione di mercato senza acquisti per il blocco a seguito di questioni economiche, ora la Lazio si prepara a tornare ad essere attiva con nuovi acquisti nella sessione di gennaio.

Il club biancoceleste è a lavoro già da mesi per capire quelli che saranno i colpi in entrata e in uscita, adesso occhio a quello che può accadere da un momento all’altro. Perché ci sarebbero delle novità in merito a questa possibile scelta da parte della Lazio di acquistare nuovi calciatori a gennaio, ma attenzione al caso Insigne.

L’ex attaccante del Napoli si è svincolato dal Toronto ed è pronto a firmare con un altro club in Italia. In tanti l’hanno contattato in questi mesi, ma in Serie A una volta che si è fatta avanti la Lazio che altre società per Insigne non sono state prese in considerazione.

Konstantinos Karetsas
Lazio, salta Insigne: chiusi 2 acquisti per gennaio – Twitter – calciotoday.it

Alla Lazio Insigne ritroverebbe Sarri, ma ora potrebbero spuntare dei problemi per la chiusura dell’affare che a quel punto potrebbe essere spostato su altri nomi che piacciono alla società di Lotito. Al momento però non c’è più la stessa certezza di prima per chiudere l’operazione.

Calciomercato Lazio: Insigne può saltare? Altri due colpi

Arrivano delle importanti notizie che riguardano proprio la scelta che pensa di fare la società che vuole provare a chiudere l’acquisto di nuovi giocatori per la Lazio nel mercato di gennaio. Il club in questo momento è in attesa per capire se possa arrivare il via libera per due giocatori su tutti.

Jan-Carlo Simic
Calciomercato Lazio: Insigne può saltare? Altri due colpi – Twitter – calciotoday.it

Occhio alle mosse della Lazio perché Lorenzo Insigne può saltare come affare di gennaio per i biancocelesti che punterebbero poi su altri profili. Come rivelato dal Corriere dello Sport c’è una lista che ha fatto Sarri di giovani calciatori che possono approdare in Italia molto presto per avere la loro occasione.

Secondo le ultime notizie, infatti, la Lazio punta all’acquisto di Jan-Carlo Simic, difensore classe 2005 ex settore giovanile del Milan, oggi all’Anderlecht. Un altro colpo che puo approdare nella Capitale e che piace tanto alla Lazio è quello di Konstantinos Karetsas, talentuoso ragazzino classe 2007 in prima squadra del Genk da un anno. Entrambi i giocatori potrebbero arrivare proprio nel mercato invernale di gennaio.

Gestione cookie