Un nuovo allarme in casa Napoli con l’arrivo del responso medico: ecco le condizioni del big che sarà fuori per diverso tempo. La verità
Lungo stop per un giocatore del Napoli dopo il grave infortunio rimediato in Nazionale. Ecco la nuova verità dell’ultim’ora con il responso subito arrivato: scopriamo subito i nuovi dettagli a sorpresa.
La squadra azzurra dovrà fare i conti con un nuovo grave infortunio. Nuovo allarme immediato in casa Napoli con Conte che dovrà correre subito ai ripari per scegliere il sostituto. Una nuova soluzione in vista delle prossime sfide delicate tra campionato e Champions League: ecco quando tempo resterà fermo un big azzurro. Saranno ore decisive per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura: ecco l’ultima mossa a sorpresa dopo l’infortunio.
Napoli, nuovo allarme per Conte: ecco chi giocherà
Ancora brutte notizie in casa Napoli per le condizioni fisiche di un big che starà fuori per diverso tempo. Ecco la nuova decisione di Conte: il sostituto.
Come svelato dal portale CalcioNapoli24, pochi minuti fa è arrivato l’esito degli esami strumentali per l’infortunio di Amir Rrahmani: secondo le ultime ricostruzione il difensore kosovaro salterà tra le 2 e le 4 settimane. Nelle prossime ore tornerà subito a Napoli per farsi visitare dallo staff del Napoli. Beukema scalpita così per una maglia da titolare in un mese già complicato con l’avvio delle sfide in Champions League.
Conte dovrà pensare così a nuove soluzioni in difesa per continuare a vincere. Rrahmani è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi anni diventando un difensore dal sicuro affidamento. Anche Marianucci è stato protagonista con la Nazionale Under 21 italiana: servirà per il prosieguo della stagione. Tutto può cambiare nelle prossime ore in attesa delle comunicazione ufficiale del club partenopeo.
Dopo la vittoria arrivata negli ultimi secondi finali del match, Conte dovrà tornare subito al lavoro a partire da lunedì per preparare la sfida contro la Fiorentina. Si continua a sognare in grande in casa azzurra dopo le due vittorie iniziali, ma tutto può cambiare dopo il grave infortunio rimediato da Amir Rrahmani.
Un nuovo intreccio a sorpresa per conoscere le prossime mosse di formazione di Conte. Ecco la nuova idea per sostituire al meglio il kosovaro: chance dal primo minuto Beukema che non ha ancora collezionato un minuto in maglia azzurra.