Possibile colpo di scena che riguarda il futuro di Davide Frattesi che può seriamente approdare in una nuova squadra e lasciare l’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato invernale.
Spuntano fuori delle nuove notizie e indizi che riguardano proprio quella che può essere la scelta a sorpresa da parte della società che può pensare di puntare sul calciatore italiano. Perché un club di Serie A può comprare Frattesi visto quello che sta accadendo al giocatore da anni all’Inter dove si sente messo ai margini del progetto, prima con Inzaghi e ora anche con Chivu.
Possibile occasione già nel mercato di gennaio visto che ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio quella che può essere la scelta da parte di una società che pensa di mettere le mani su Davide Frattesi che in questo momento chiede spazio maggiore e non sembra essere accontentato dall’Inter.
Attenzione a quella che può essere una svolta di mercato consdierando che ci sono delle novità che possono venir fuori in vista di gennaio, quando di mezzo ci sarà anche la Coppa d’Africa quest’anno in una nuova edizione e diversi club di Serie A perderanno i loro migliori giocatori che andranno via e tra questi anche quelli delle migliori squadre italiane. Attenzione quindi alla mossa Frattesi con il discorso che può essere nuovamente riaperto.
Calciomercato: Frattesi l’occasione di gennaio
Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano quello che può essere ora il futuro di Davide Frattesi che può cambiare squadra e restare però in Italia, lasciando l’Inter per giocare con un altro top club.
In questo momento ci sono delle conferme che arrivano e riguardano quella che sembra essere la scelta presa da parte di Davide Frattesi che a gennaio può spingere per andare a giocare con un altro club.
E il Napoli potrebbe tornare nuovamente in corsa per il colpo Frattesi. Proprio perché nel mese di gennaio il club Campione d’Italia, che già si era interessato al giocatore dell’Inter in questi mesi, dovrà fare a meno di Anguissa che sarà impegnato a giocare in Coppa d’Africa.
E’ ormai nota la stima di Antonio Conte per Frattesi e questo può spingere il Napoli a fare una nuova richiesta all’Inter per il centrocampista italiano.