Stanno chiudendo Ziyech a zero: l’annuncio dopo le voci in Serie A

Dalla lista svincolati il nome caldo di questo calciomercato è quello di Hakim Ziyech, accostato a Roma e Milan.

Entrambi i club hanno valutato attentamente quello che il mercato degli svincolati e in particolar modo lo si è fatto in Capitale dove si è registrato un vero e proprio derby di Roma.

Calciomercato, stanno prendendo Hakim Ziyech a costo zero
Calciomercato, stanno prendendo Hakim Ziyech a costo zero – CalcioToday (La Presse)

Oltre al Milan, infatti, le voci hanno visto Ziyech coinvolto tra i rumors di calciomercato tra Lazio e Roma. Per quanto riguarda i biancocelesti, il tesseramento è possibile soltanto a gennaio. Dall’estero hanno svelato che il ritorno in Europa per Ziyech è cosa ormai confermata, col giocatore che cercava una destinazione in una big d’Europa per rilanciarsi in un anno che porta al Mondiale e che sogna col suo Marocco, dopo la bellissima competizione giocata nell’ultima edizione in Qatar nel 2022, arrivando quarto.

Calciomercato: Ziyech è il colpo a zero, niente Roma

Non andrà alla Roma dopo le voci che hanno visto il nome di Hakim Ziyech accostato ai giallorossi, che cercavano una soluzione dopo l’infortunio di Bailey che, appena arrivato in Capitale e al primissimo allenamento, si è infortunato mandando in crisi la Roma sul mercato.

Massara può intervenire dal mercato degli svincolati, ma non potrà farlo su Hakim Ziyech. Il talento marocchino si è accordato con un club spagnolo, come hanno fatto sapere da Fichajes.com.

La squadra che prende Hakim Ziyech è l’Elche, in Liga, dopo le voci di calciomercato che lo hanno visto protagonista non solo come soluzione in Serie A, ma anche tra altre big che non hanno poi davvero mai affondato il colpo. A differenza degli altri club, il progetto tecnico dell’Elche pare abbia convinto il marocchino che, per rilanciarsi e dopo essere stato in passato tra i migliori esterni di tutto il panorama calcistico.

Quando si ufficializza il colpo Ziyech: presto l’esordio

Farà presto l’esordio e magari sarà già presentato nel week-end. Manca poco al grande annuncio dell’Elche, con i tifosi che aspettano quello che è l’Here We Go di Fabrizio Romano, che confermerà la realizzazione della trattativa prima della sua ufficialità.

Hakim Ziyech piace alla Roma, lo sogna anche il Parma in Serie A
Hakim Ziyech – CalcioToday (ANSA foto)

Dovesse trovare gli alti livelli che ha mostrato in alcuni momenti della sua carriera, per la Serie A rischia di rappresentare un totale rimpianto. Ziyech era cercato dai top club d’Italia ma senza mai vedere realizzata quella che è l’operazione che porta al marocchino. I 40-50 milioni non bastavano fino a qualche anno fa mentre adesso è l’Elche a prenderlo a zero, con la possibilità di riportarlo ai livelli che spera di trovare.

Gestione cookie