Gleison Bremer ha vissuto un momento particolare con la Juventus che lo vede al centro della difesa come uno dei protagonisti dell’annata appena cominciata per lui.
Ha preso voce rilasciando un’intervista in merito a quanto successo con Lois Openda, nuovo acquisto della Juventus che molto probabilmente sarà pure pronto al suo esordio. Da capire se da titolare o da subentrato, dopo l’infortunio annunciato quest’oggi dal Portogallo per Conceicao che si è ritrovato costretto a tornare a Torino, per degli esami strumentali che dovrà presto svolgere.
Un esordio che vedrà Bremer e Openda compagni di squadra, dopo quanto successo quando il calciatore viveva ancora un’esperienza da titolarissimo al Lipsia, nella stagione passata. Di un episodio, a quasi un anno da quanto successo, è tornato a parlare Gleison Bremer, rompendo il silenzio per il rapporto che avrà da qui in avanti col suo nuovo compagno di squadra.
Bremer e Openda: cos’è successo nel 2024
Si saranno interrogati i tifosi sul primo incontro tra Bremer e Openda dopo quanto accaduto nella passata stagione, all’ultima apparizione dell’annata scorsa da parte di Gleison Bremer che, dopo quasi un anno, è tornato in campo rientrando al centro della difesa dei bianconeri.
Il centrale brasiliano in occasione della sfida che si giocò in Champions League tra Lipsia-Juventus finì KO con la rottura del legamento crociato che lo avrebbe visto, da lì, fuori per l’intera stagione.
Nel corso di quella sfida, l’attaccante del Lipsia che allora era avversario proprio di Gleison Bremer e della Juventus, si trovava proprio in corsa a contendersi il pallone quando il difensore si è rotto il crociato. Ed è proprio il brasiliano a sottolineare quello che è stato il momento, con il messaggio che arrivò proprio da Lois Openda subito dopo il match. Messaggi di scuse che Bremer ha prontamente accettato e delle quali ha continuato a parlare quest’oggi, direttamente a SmalTalk.
“Scuse accettate”: la risposta di Bremer su Openda
Accetta le scuse e non vuole sentirne altre, Gleison Bremer, quando risponde a ciò che è successo con Lois Openda.
L’attaccante della Juventus, ai tempi del Lipsia, si trovò al momento dell’infortunio per il centrale difensivo a contendersi la palla proprio con Bremer, che si sarebbe poi fatto male al ginocchio. Bremer, in maniera netta, ha raccontato e detto la sua su quel momento, rispondendo a chi può pensare che tra i due i rapporti siano incrinati ancor prima di cominciare: “Ci siamo sentiti subito dopo la sfida, mi ha scritto chiedendomi scusa. Non voleva farmi male, mi ha detto così. Non c’era bisogno di chiedermi scusa, è capitata con lui ma sono cose che succedono. Noi non ci siamo ancora incrociati alla Continassa, ma sicuramente mi chiederà di nuovo scusa, però poi anche basta perché queste sono cose normali nel calcio”.