Firma immediata sul nuovo contratto in vista della prossima stagione. Ecco l’annuncio del proprio agente, la verità a sorpresa
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla chiusura definitiva del nuovo affare di calciomercato. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio a sorpresa del suo noto agente. Un nuovo intreccio di calciomercato per continuare a sognare in grande: ecco la mossa strategica per la firma ufficiale sul contratto.
Il calciomercato non finisce mai nemmeno durante la stagione. Spunta il nuovo annuncio del noto agente per la firma immediata sul contratto: un nuovo intreccio in vista del futuro. Ecco la svolta per l’affare che andava avanti da ormai tanto tempo: la giusta destinazione per sognare in grande. Finalmente potrebbe arrivare la fumata bianca tanto desiderata per conoscere così la sua nuova idea: il suo agente ormai lo segue da tanto tempo ed è fiero del suo percorso. Scopriamo nel dettaglio l’annuncio decisivo in ottica futura.
Calciomercato, nuova occasione in una big: firma ad un passo

Ancora un rinnovo in casa Napoli con la firma immediata di Matteo Politano. L’esterno azzurro non vede l’ora di continuare la sua carriera con il club di De Laurentiis: il suo agente Giuffredi ha svelato che è ad un passo. Il giocatore del Napoli è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi anni tornando a conquistare anche la convocazione in Nazionale con il Ct Rino Gattuso.
Contro l’Estonia è stato uno dei migliori in campo con una prestazione importante nelle due fasi di gioco: ecco l’occasione immediata in vista del futuro. Politano ormai si è sposato anche a Napoli: un feeling speciale anche con la stessa città partenopea. Il talento romano è diventato un giocatore di fama internazionale: tante big italiane hanno chiesto informazioni sul suo conto, ma il Napoli lo ha blindato ancora una volta.
Una nuova occasione di calciomercato per continuare a costruire la squadra del futuro in casa Napoli. Il club di De Laurentiis ha intenzione di blindare anche il giovane Vergara, che appartiene sempre alla scuderia di Mario Giuffredi. Un legame che va avanti ormai da tanti anni con il noto procuratore che ha portato anche Mario Rui e il capitano Giovanni Di Lorenzo. Politano è stato spesso criticato in passato, ma ora sono tutti più contenti. Ormai ci siamo per l’annuncio decisivo in ottica futura: la verità a sorpresa.