Dele Alli firma a zero: una nuova occasione in una big

Dele Alli è voglioso di nuove sfide in vista delle prossime settimane. Il talento inglese è pronto a firmare a zero dopo aver superato i suoi problemi

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per la firma a zero per Dele Alli. Il centrocampista inglese non vede l’ora di essere anche protagonista nel calcio che conta. Ecco la novità dell’ultim’ora: la soluzione immediata.

Dele Alli in azione
Gratis ma non finito: Dele Alli firma a zero – Lapresse – calciotoday.it

 

Dele Alli ha provato a rimettersi in forma con il Como. Anche Fabregas ci ha sperato fino alla fine, ma ha rimediato anche un’espulsione dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo. Una fotografia terribile in Italia, ma pochi giorni è arrivata la risoluzione contrattuale. Non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, ma è deciso a ripartire con un nuovo progetto interessante. Novità assoluta per rivederlo sorridere finalmente in campo con una nuova occasione da monitorare attentamente. Ormai ci siamo per la firma a titolo definitivo: la voglia di rilanciarsi nel calcio europeo c’è sempre stata.

Calciomercato, nuova occasione in una big per De Alli

Un momento decisivo per conoscere così da vicino la sua prossima destinazione. Dopo l’addio al Como, spunta la novità assoluta per il centrocampista inglese: la firma a parametro zero per tornare subito in campo.

Dele Alli in azione
Calciomercato, nuova occasione in una big per Dele Alli – Ansa – calciotoday.it

 

Mesi difficili per Dele Alli che ha preso in considerazione seriamente il ritiro dal calcio giocato. Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il talentuoso giocatore inglese è pronto a rilanciarsi in patria. Dopo la risoluzione contrattuale con il Como, non vede l’ora di ripartire dopo aver superato i suoi problemi fisici e personali. Sulle sue tracce è spuntato l’Ipswich Town, appena retrocesso in Championship in questa stagione, che vorrebbe subito ingaggiare a zero l’inglese.

L’obiettivo del club è quello di tornare subito in Premier League: Dele Alli potrebbe così ripartire a poco a poco in Championship per poi mettere in circolo ancora una volta tutto il suo talento. Negli ultimi mesi il centrocampista inglese ha pensato anche ad abbandonare il calcio: ora è intenzionato ad andare avanti per continuare a sognare in grande superando i suoi problemi.

Una novità assoluta per rivederlo subito protagonista in campo. Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare: una soluzione alternativa per continuare a sognare in grande. Un nuovo intreccio di caratura internazionale per arrivare alla nuova mossa strategica in campionato.

Gestione cookie