La Juve deve fare i conti con delle pessime notizie che arrivano direttamente dal ritiro del Portogallo. A causa di un infortunio Conceicao ha lasciato il ritiro della sua Nazionale. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano circa i tempi di recupero.
Per la Juventus dopo questa sosta per le Nazionali la strada inizierà a farsi in salita. A prescindere, infatti, dall’inizio della Champions League, i bianconeri di Igor Tudor fronteggeranno l’Inter. Si tratta di una partita che già di per sé ha un peso specifico enorme ma che, mai come in questa stagione, serve da metro di valutazione. La compagine in questione, infatti, dovrà dimostrare in questa sfida quali sono le sue reali possibilità ed ambizioni. Da questo testa a testa c’è la diffusa sensazione che possa uscire la squadra che se la vedrà con il Napoli per lo Scudetto.
Per la Juve, però, questa sosta per le Nazionali non porta buone notizie, per usare un eufemismo. Francisco Conceicao, infatti, ha lasciato il ritiro della Nazionale portoghese a causa di un infortunio che mette, come è normale che sia, in allarme tutto il mondo bianconero. Si tratta di un calciatore capace di fare grandi cose con la palla tra i piedi e per questo la sua perdita rappresenta sicuramente un duro colpo per Igor Tudor, che ha spinto per tornare a lavorare con lui dal momento che crede in quelle che sono le sue qualità. Tecniche e non solo.
Infortunio Conceicao: le ultime sui tempi di recupero per il portoghese
Con Edon Zhegrova che non gioca da 9 mesi e che ha bisogno di tempo per poter tornare nella forma ottimale, Chico Conceicao rappresenta il titolare a tutti gli effetti sulla corsia di destra d’attacco e per questo lo stop subito rappresenta una autentica doccia fredda. Già contro il Genoa era uscito malconcio ed al momento si parla in maniera generica di un problema di natura muscolare. Ci sono però già degli aggiornamenti notevoli da riportare.

Come raccontato da “A Bola“, il giocatore era arrivato già malconcio nel ritiro della Nazionale e, per questo motivo, aveva svolto un lavoro differenziato in ritiro. Il problema non è stato assorbito e per questo è stato rimandato a Torino, non essendo arruolabile per la gara contro l’Ungheria. Come raccontato da Goal.com, Conceicao si sottoporrà ora ad ulteriori accertamenti con la Juventus ma, al momento, la sua presenza contro l’Inter è molto, molto a rischio. Si attendono aggiornamenti da questo punto di vista. Una tegola per tutto il mondo Juve.