L’ex Inter torna in Italia: affare fatto, firma da svincolato

Colpo dagli svincolati per il club italiano, che ha deciso di tesserare l’ex Inter che è pronto a vivere una nuova avventura nel nostro campionato. Ecco tutti i dettagli su questo affare.

Ritorno al passato per il ragazzo, che aveva già militato nel club italiano. Una svolta improvvisa da parte della società che ha messo nero su bianco l’accordo per il giocatore che sarà presto in Italia per la firma sul contratto.

Ecco le ultimissime notizie rivelate dal giornalista di Sky Di Marzio, che ha reso noto altre informazioni su questa trattativa lampo nata nelle scorse ore e che ha trovato il gradimento del calciatore.

Colpo in Italia, firma da svincolato (la presse foto) – calciotoday

Ci sono delle novità importanti che riguardano l’arrivo del calciatore che molto preso si unirà al nuovo club.

Una svolta da parte del presidente che ha deciso di affondare il colpo e rinforzare la difesa con l’arrivo dell’esperto centrale, che potrà dare un grande contributo alla squadra che evidentemente aveva bisogno di un altro innesto in quella zona di campo.

Si attende, adesso, solo l’annuncio ufficiale, anche perché il club ha rotto gli indugi ed ha già fissato le visite mediche per il ragazzo che nelle prossime ore sarà in Italia per completare questo trasferimento.

Arriva l’ex Inter, firma da svincolato: i dettagli

Reduce da un brutto infortunio, che ha condizionato la sua ultima avventura in Turchia, adesso il passato è alle spalle per il giocatore che ha deciso di ritornare in Italia.

Infatti, un vecchio club si  è fatto avanti per consentire al ragazzo di ritornare in Italia e vivere una nuova esperienza nel nostro campionato.

Avrà tanto lavoro da fare il giocatore, che comunque è fermo da parecchio tempo. Ma c’è la fiducia della società che crede fortmenete nelle sue potenzialità e in quello che può dare dentro e fuori dal campo.

Adesso manca solo la firma per il ritorno a Pescara di Gravillon. L’ex difensore del Torino, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, è pronto per questa nuova avventura in abruzzo.

Gravillon Pescara (la presse foto) – calciotoday

Gravillon al Pescara: manca solo la firma

Il mercato non è ancora finito con le società che hanno ancora la possibilità di ingaggiare giocatori svincolati. E’ il caso del Pescara che, grazie all’intuizione del presidente Sebastiani, è pronto a definire l’accordo per l’arrivo di Andreaw Gravillon.

Il calciatore francese, che ha già vestito la maglia dei biancoazzurri, nella stagione 18-19, è pronto a tornare per vivere una nuova esperienza in Italia. Reduce dalla stagione in Turchia all’Adama Demirspor, è reduce anche da un brutto infortunio al crociato. Adesso è pronto a ripartire dalla Serie B, per dare il suo contributo al Pescara.

Gestione cookie