Situazione non proprio facile quella che sta vivendo il Napoli di Antonio Conte che deve fare i conti con i primi infortuni seri di stagione, dopo Lukaku e Neres ora anche Rrahmani.
Lo stop in Nazionale del difensore del Napoli mette in ansia tutto l’ambiente. Perché il forte centrale azzurro si stava confermando anche in questa stagione subito il migliore, adesso però il suo stop potrebbe portare dei problemi di troppo in gare anche subito decisive per la squadra di Conte che non potrà affidarsi proprio a Rrahmani infortunato.
Un problema muscolare più serio del previsto accusato con il Kosovo e che ha fatto andare su tutte le furie De Laurentiis e Conte che odiano perdere i propri giocatori per gli impegni con le Nazionali.
Un momento per niente facile questo che ora complica seriamente tutto in vista del proseguo della stagione che era iniziata in maniera positiva per il Napoli, prima dell’infortunio di Rrahmani.

Vengono fuori delle nuove notizie ora riguardo le condizioni e i tempi di recupero di Rrahmani che possono complicarsi sempre di più e con il giocatore che potrebbe non essere a disposizione per le migliori partite di queste prossime settimane.
Rrahmani, infortunio che preoccupa il Napoli
Non ci sono buone notizie per il Napoli e per Rrahmani con l’infortunio che ha complicato ora il momento della squadra di Conte che ha un calendario fitto di impegni importantissimi dove potrebbero esserci dei problemi anche numerici per l’allenatore.
Arrivano degli aggiornamenti dal Corriere dello Sport sulle condizioni di Rrahmani e i tempi di recupero che rischiano di essere più lunghi del previsto. Pare che il giocatore sia costretto a saltare diverse partite di livello anche importante e non arrivano segnali positivi.
Infatti, pare che Rrahmani debba stare out per infortunio per qualche settimana e questo lo costringerà a saltare le partite contro Fiorentina, Manchester City, Pisa e forse anche Milan.
Una vera batosta questa riguardo l’infortunio di Rrahmani che starà fermo per diverse settimane e Conte non potrà averlo a disposizioni per partite di alto livello.