Occhio alla possibile beffa in casa Inter: spunta la nuova mossa strategica della Roma per anticipare la concorrenza. Ecco la svolta dalla Germania
Una nuova operazione immediata a gennaio per la firma sorprendente. Ecco l’occasione da urlo dalla Germania: c’è anche la Roma sul giovane talento greco. L’ultim’ora decisiva arrivata pochi minuti fa: scopriamo tutti i dettagli da vicino.
Saranno ore intense per conoscere il nuovo colpo per il difensore del futuro. Un’occasione di calciomercato in vista della seconda parte di stagione: può subito arrivare a gennaio per puntellare la difesa della Roma. Novità interessanti per conoscere fino in fondo ogni singolo dettaglio: Gian Piero Gasperini ha come obiettivo la qualificazione alla prossima Champions League. L’inizio stagionale è stato dei migliori, ma settembre è appena iniziato. Spunta la nuova mossa strategica in ottica futura: l’idea a sorpresa per il futuro, beffa nerazzurra.
Calciomercato, nuova occasione in difesa: c’è anche la Roma
Un momento decisivo per arrivare così alla fumata bianca già nella sessione invernale di calciomercato. Una svolta interessante per il futuro: ecco la novità assoluta per conoscere da vicino la prossima operazione.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, la Roma è pronta a beffare l’Inter per il difensore greco del Wolfsburg Konstantinos Koulierakis. Il classe 2003 non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità: un nuovo rinforzo per la retroguardia di Gian Piero Gasperini. Tutto può cambiare nelle prossime settimane per anticipare così la folta concorrenza in vista del futuro: gennaio sarà un mese decisivo per correre subito ai ripari.
Konstantinos Koulierakis rappresenta un profilo interessante che può vantare già una discreta esperienza a livello internazionale. Ormai ci siamo per la beffa sorprendente: la Roma vorrebbe subito regalare nuovi innesti di qualità per puntellare la retroguardia a tre di Gasperini. Nelle prime due sfide di Serie A i giallorossi non hanno subito reti superando di misura Bologna e Pisa: spunta una nuova occasione in ottica futura.
Una novità dell’ultim’ora grazie all’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, che conosce molto bene anche le dinamiche del calciomercato tedesco oltre a quello turco. Una nuova soluzione immediata per incrementare il tasso tecnico delle difese delle big italiane: un duello a distanza tra Inter e Roma per continuare a sognare in grande. Un intreccio di qualità per incrementare il tasso tecnico in vista della seconda parte di stagione: l’occasione a sorpresa.