Inter: Chivu boccia Calhanoglu, l’erede dalla Premier per 40 mln

Il futuro del turco potrebbe essere lontano da Milano. E per il sostituto attenzione ad una possibilità che arriva direttamente dall’Inghilterra

L’Inter potrebbe dire addio a Calhanoglu già a gennaio. Secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, il turco è a rischio posto da titolare. Sucic e Diouf sono in rampa di lancio e Chivu è pronto a dare un segnale importante al centrocampista tenendolo in panchina. Naturalmente si tratta di una situazione che potrebbe avere dei risvolti importanti sul calciomercato con l’ex Milan pronto a lasciare i nerazzurri per dire sì al Galatasaray.

Whaton esulta con un compagno
Inter: Chivu boccia Calhanoglu, l’erede dalla Premier per 40 mln (Lapresse) – calciotoday.it

L’addio di Calhanoglu potrebbe diventare realtà già nel calciomercato invernale con l’Inter chiamata a prendere un suo sostituto e attenzione ad una operazione in Inghilterra. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 40 milioni di euro, ma non è da escludere che il club possa aprire comunque ad un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Una formula che andrebbe molto bene ai nerazzurri.

Calciomercato Inter: Calhanoglu via, il sostituto scippato al Real

Il futuro di Calhanoglu è destinato ad essere lontano dall’Inter. Il turco non sembra più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri e quindi un suo addio nel corso dei prossimi mesi è sicuramente da tenere in considerazione. Per il momento si tratta di una ipotesi, ma il Galatasaray spinge per averlo e un suo trasferimento in patria a gennaio non è sicuramente da escludere.

In caso di partenza di Calhanoglu, l’Inter potrebbe andare a sondare il terreno per Adam Wharton. Il classe 2004 del Crystal Palace è uno dei giocatori più talentuosi presenti in Inghilterra e la sua valutazione è intorno ai 40 milioni di euro. Ma non è da escludere che si possa aprire al trasferimento in prestito magari con diritto o obbligo di riscatto. Una formula che farebbe davvero comodo ai nerazzurri e quindi si tratta di una pista importante da seguire. Naturalmente ci saranno da battere squadre come il Real Madrid.

Wharton durante una partita
Calciomercato Inter: Calhanoglu via, il sostituto scippato al Real (Ansa) – calciotoday.it

Wharton ha caratteristiche differenti rispetto a Calhanoglu, ma si sposano alla perfezione con il modo di giocare con Chivu. Il classe 2004, quindi, resta una pista da tenere in considerazione per il prossimo calciomercato soprattutto se il turco dovesse davvero accettare la destinazione Galatasaray.

Mercato Inter: Wharton nome nuovo per il centrocampo?

Il nome di Wharton è da tenere in considerazione per l’Inter per il calciomercato invernale soprattutto con l’addio di Calhanoglu. La concorrenza per il classe 2004 non manca, ma naturalmente in casa nerazzurra avrebbe magari maggiore spazio rispetto ad altre parti e vedremo cosa succederà.

Wharton durante un allenamento
Mercato Inter: Wharton nome nuovo per il centrocampo? (Ansa) – calciotoday.it

Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. Non c’è alcuna trattativa per Wharton, ma questa pista è destinata ad entrare nel vivo solamente in caso di addio di Calhanoglu.

Gestione cookie