Juve: tegola Conceicao: i tempi di recupero e il sostituto

Brutte notizie per i bianconeri. Il portoghese si è fermato in Nazionale ed ora i suoi tempi di recupero rischiano di essere lunghi. Chi arriva al suo posto

La Juventus rischia di perdere Conceicao per diverso tempo. Il portoghese si è fermato in nazionale a causa di un problema muscolare ed ora i tempi di recupero di questo infortunio rischia di essere molto lunghi. Il giocatore si è sottoposto agli esami strumentali per effettuare tutti i controlli del caso ed ora si attende il comunicato del club bianconero per avere un quadro molto più chiaro.

Conceicao inginocchiato sul campo
Juve: tegola Conceicao: i tempi di recupero e il sostituto (Lapresse) – calciotoday.it

Ma le sensazioni non sono positive almeno per quanto riguarda la partita contro l’Inter. C’è poco tempo per il Derby d’Italia in programma sabato pomeriggio e quindi per Conceicao l’assenza nel big match sembra essere quasi certa. Naturalmente un quadro più chiaro lo si avrà dopo il comunicato della Juventus e vedremo quali saranno i reali tempi di recupero del portoghese.

Juve: infortunio Conceicao, Tudor ha scelto il sostituto

L’infortunio di Conceicao è sicuramente da valutare. Secondo le prime informazioni, il portoghese ha avuto un infortunio muscolare e i tempi di recupero rischiano di essere molto lunghi. Al momento la certezza sembra rappresentata dal fatto che l’esterno non sarà a disposizione per la sfida contro l’Inter. Si spera in un recupero per la sfida di Champions League almeno per la panchina, ma molto dipenderà dall’entità del problema.

Il guaio di Conceicao non è sicuramente una buona notizia per la Juventus. Secondo le informazioni dei quotidiani italiani, la Juventus non dovrebbe dare spazio a Zhegrova. Il kosovaro del Lille non gioca da dicembre e metterlo in campo subito non sembra essere nei piani di Tudor che pensa uno fra Openda e Vlahovic al fianco di David con il primo che, per caratteristiche tecniche, è il favorito.

Openda ai tempi del Lipsia
Juve: infortunio Conceicao, Tudor ha scelto il sostituto (Lapresse) – calciotoday.it

Quindi Openda dovrebbe essere il prescelto per andare a sostituire l’infortunato Conceicao in Juve-Inter. Una chance molto importante per il belga di poter dimostrare le sue qualità. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e molto dipenderà dalle scelte che prenderà Tudor.

Juve: i tempi di recupero di Conceicao

I tempi di recupero di Conceicao rischiano di essere molto lunghi. Il giocatore si è fermato per un infortunio in nazionale ed ora dovranno essere valutati con attenzione le sue condizioni. Il portoghese si è già sottoposto a dei controlli medici ed ora si attende il comunicato della Juventus.

Conceicao insieme a Thuram
Juve: i tempi di recupero di Conceicao (Lapresse) – calciotoday.it

Molto difficile il suo rientro contro l’Inter e anche in Champions League. Vedremo se rientrerà in campo contro il Verona oppure bisognerà attendere l’Atalanta.

Gestione cookie