Ritorno in panchina per José Mourinho? Nuovi aggiornamenti sullo Special One.
L’esonero del mister è ufficiale da ieri ed il nome di Mourinho è tornato di moda per la società che già in passato aveva provato ad ingaggiarlo.
Adesso l’opportunità è davvero ghiotta per il club che deve scegliere il nuovo allenatore. I tempi sono stretti, visto che il prossimo weekend si tornerà in campo per il nuovo turno di campionato.
Quale sarà la decisione finale della società riguardo il nome del prossimo tecnico? Ecco tutti i dettagli.

E’ una corsa contro il tempo per ufficializzare, quanto prima, la scelta del nuovo allenatore.
L’esonero, arrivato nel bel mezzo della sosta per le Nazionali, ha sorpreso anche i tifosi anche se la notizia era ormai nell’aria a seguito dei rapporti ormai incrinati fra la proprietà e l’allenatore, che non aveva più dialogo con il presidente.
Ecco perchè, dopo una serie di confronti, si è optato per l’esonero che è stato ormai ufficializato.
Il dubbio principale riguarda il sostituto: chi arriverà al posto del mister? Si parla di Mourinho e non solo, ecco tutti i dettagli.
Calciomercato: Mourinho in panchina?
L’esonero dal Fenerbahce di qualche settimana fa non ha frenato l’entusiasmo di Mourinho che ha ancora voglia di dire la sua.
Il desiderio più grande del tecnico è quello di tornare in Premier League. Il campionato inglese è uno dei migliori del panorama calcistico europeo, quello ideale per un tecnico come Mourinho che conosce bene le dinamiche del calcio inglese.
Ecco perché, dopo la notizia dell’esonero di Espirito Santos dal Nottingham Forest, è spuntata fuori questa notizia. Ovvero quello di un possibile approdo in panchina di Mourinho.
La realtà, però, è un’altra visto che la società ha già deciso il sostituto di Santos.
Chi prende il posto di Mourinho?
Il Nottingham Forest ha deciso di esonerare Nuno Espirito Santos che, dopo le ultime tensioni con la proprietà, è stato sollevato dall’incarico nella notte di ieri. Intanto, per sostituire il portoghese si è fatto il nome anche di Mourinho.
Ma, secondo le ultime indiscrezioni riportate da The Athletic, la società sembra orientata a puntare su un altro profilo ovvero quello di Ange Postecoglou. L’ex Tottenhame e Celtic sarà annunciato già nelle prossime ore.
Nulla da fare, dunque, per Mourinho che resterà ancora libero in attesa di un’altra importante chiamata che potrebbe arrivare già nei prossimi mesi.