Cessione Milan: arriva la famiglia più famosa degli USA

Il Milan potrebbe cambiare subito pelle con l’arrivo della famiglia più famosa d’America. Una cessione immediata di Cardinale: ecco la mossa strategica

La dirigenza rossonera ha allestito una rosa di primo piano per ambire a grandi palcoscenici. Ora il patron Cardinale è pronto anche alla cessione immediata: gli americani non vedono l’ora di sbarcare in Serie A.

Milan in azione
Cessione Milan: arriva la famiglia più famosa degli USA – Lapresse – calciotoday.it

 

La società rossonera è sempre orientata a riportare in alto il Milan. Si è affidata subito ad uno dei migliori allenatori in circolazione: Max Allegri cercherà di centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Pochi minuti fa è arrivata subito la bomba di mercato con l’immediata cessione: il patron del Milan, Gerry Cardinale, starebbe pensando anche all’addio. Il club rossonero potrebbe subito cambiare pelle con una nuova occasione da urlo: ecco l’ultim’ora decisiva. Un momento decisivo per conoscere nel dettaglio la futura operazione: la svolta potrebbe arrivare nei prossimi mesi, ecco la verità.

Milan, nuova occasione per il post Cardinale: arrivano gli americani

Saranno ore intense per pensare così anche alla cessione immediata del club rossonero. Il progetto del Milan è intenzionato così a migliorarsi sempre di più per ritornare a fare la voce grossa in campo internazionale.

Allegri con Modric in panchina
Milan, la nuova soluzione: arrivano gli americani – Lapresse – calciotoday.it

 

Nuova indiscrezione di mercato lanciata dall’esperto Carlo Pellegatti, sempre molto vicino alle dinamiche di casa Milan. Il giornalista ha parlato anche di un possibile passaggio della società rossonera agli Steinbrenner, che rappresenta una delle famiglie più famose d’America. Attualmente è proprietaria dei New York Yankees, ma potrebbero diventare così gli azionisti di maggioranza del Milan: al momento si tratta soltanto di una suggestione.

Nel suo articolo Pellegatti ha elencato soltanto la strategia del club senza entrare nel dettaglio dell’operazione finanziaria. Sarebbe un passo in avanti importante visto che la famiglia Steinbrenner ha collezionato ben 27 titoli in Major League Baseball. Un passaggio innovativo per tornare così a brillare anche in campo internazionale: l’obiettivo è quello di sposare un modello di gestione davvero ambizioso. Sarebbe un’operazione davvero importante, ma al momento non è chiara ancora la tempistica.

Una voglia immensa per arrivare alla fumata bianca tanto decisiva in ottica futura. Ecco la giusta occasione per sognare sempre più in grande: la nuova idea proveniente dagli USA per rifondare il progetto rossonero. Il patron Cardinale è pronto a vendere, tutto si deciderà nelle prossime settimane dopo la bomba di Pellegatti.

Gestione cookie