Chivu stravolge tutto: fuori un big in difesa, chi gioca

L’Inter sarà subito protagonista nel big match contro la Juventus. Una rivoluzione totale in difesa per Chivu: esclusione eccellente, ecco chi giocherà

Tutto può cambiare nei prossimi giorni con la rivoluzione in difesa per l’Inter targata Chivu. Una nuova decisione a sorpresa per preparare al meglio la sfida contro la Juventus: ecco l’undici titolare.

Inter in azione
Chivu stravolge tutto: fuori un big in difesa – Lapresse – calciotoday.it

 

Chivu non vede l’ora di rivoluzionare l’undici titolare per affrontare al meglio la Juventus. Subito un big match suggestivo per mettere in mostra tutto il proprio valore: servono subito i tre punti dopo la sconfitta contro l’Udinese. Esclusione eccellente in difesa per i nerazzurri che dovranno così essere protagonisti ancora in Serie A. Saranno giorni intensi per scegliere così la miglior formazione da schierare contro i bianconeri, che sono partiti già forti in campionati con due vittorie: scopriamo nel dettaglio la decisione possibile di mister Chivu.

Inter, la soluzione di Chivu: rivoluzione in difesa

Saranno giorni decisivi per pensare subito alle prossime mosse strategiche di formazione. Un nuovo punto di partenza per ambire a grandi palcoscenici: ecco l’idea a sorpresa per la rivoluzione in difesa.

Akanji visite
Inter, nuova esclusione per Chivu: la soluzione – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Akanji sarà subito lanciato dal primo minuto da Chivu al centro della difesa. Il difensore svizzero, arrivato nell’ultimo giorno di calciomercato, prenderà il posto di Bisseck dopo la prestazione deludente a San Siro contro l’Udinese. Un momento decisivo per continuare a lavorare senza sosta durante la settimana per conoscere i punti forti della squadra nerazzurra.

Chivu ha sperimentato anche il tridente offensivo a partita in corso: rispetto ad Inzaghi ha dimostrato di essere meno integralista possibile. Ecco la nuova soluzione in difesa con la bocciatura momentanea di Bisseck, che è stato anche ad un passo dalla cessione in estate. Il giovane difensore tedesco dovrà continuare a lavorare sui particolari per affrontare i migliori attaccanti della Serie A e soprattutto quelli a livello internazionale.

Chivu punterà così sull’usato sicuro con l’esordio dal primo minuto di Akanji, cresciuto in maniera esponenziale al City con Guardiola. Lo svizzero cercherà così di mettere a disposizione subito la propria esperienza per esaltare il reparto difensivo nerazzurro: ecco la soluzione immediata. Una nuova strategia dal primo minuto per continuare a risalire in classifica con l’obiettivo di vincere lo Scudetto dopo la delusione della passata stagione. Chivu ci proverà fino in fondo, ma il percorso sarà più tortuoso del previsto.

Gestione cookie