De Laurentiis in politica: annuncio social, tutta la verità

Il Napoli di Conte e De Laurentiis ha intenzione di fare ancora grandi cose: c’è un nuovo annuncio del presidente azzurro.

Negli ultimi anni il patron azzurro è stato protagonista assoluto delle spettacolari cavalcate del Napoli, con due Scudetti in tre stagioni, prima con Luciano Spalletti e poi con Antonio Conte, trattenuto anche per questa stagione in cui si vuole continuare il grande percorso di crescita.

De Laurentiis politica
De Laurentiis: annuncio social (LaPresse) – calciotoday.it

Di De Laurentiis si è parlato anche negli ultimi giorni perché sembra pronto per entrare in politica: ha fatto un annuncio social che cambia i piani di tutti.

De Laurentiis in politica: le ultime sul presidente del Napoli

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis entra in politica? Nelle ultime ore è circolata questa voce in maniera molto insistente visto il suo impegno anche nel sociale per Napoli e non solo. Il suo ottimo rapporto con alcuni esponenti della politica italiana ha fatto sì che si sviluppassero voci di un possibile accordo per entrare in politica.

Da qualche giorno si è spostata l’attenzione dal calcio al mondo della politica rispetto alla figur di Aurelio De Laurentiis.

Nei giorni scorsi si è parlato in maniera insistente della nuova vita da politico di Aurelio De Laurentiis: “Si candida come presidente della Regione Campania”, si è letto da più fonti.

De Laurentiis smentisce tutti: la verità sul suo ingresso in politica

De Laurentiis in politica non intende entrarci, almeno per il momento. Il patron del Napoli era stato dato come candidato alle prossime elezioni della Regione Campania ma non sarà così.

Attraverso il suo account X, Aurelio De Laurentiis ha smentito qualsiasi voce che lo vorrebbe come candidato a presidente della Regione Campania. E lo ha fatto a modo suo, in maniera molto chiara e limpida, svelando i motivi dell’incontro con Giorgia Meloni.

Smentisco nel modo più assoluto“, ha scritto De Laurentiis sui social che poi riferisce di aver “incontrato a Palazzo Chigi Giorgia Meloni per parlare delle due “C” che hanno sempre interessato la mia vita professionale e imprenditoriale: Cinema e Calcio“.

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis: smentite le voci sulla politica (LaPresse) – calciotoday.it

De Laurentiis impegnato solo sul Napoli

L’obiettivo di Aurelio De Laurentiis in questo momento storico è quello di continuare a portare il Napoli in alto, in Italia e in Europa e di far felici tutti i tifosi azzurri e le casse della sua società, sempre piene e ricche.

De Laurentiis Conte Napoli
De Laurentiis resta solo presidente del Napoli (LaPresse) – calciotoday.it

Al contempo c’è il cinema, la sua prima arte imprenditoriale, che non ha mai abbandonato e nella quale intende fare ancora grandi cose come già successo ampiamente in passato.

Gestione cookie