Arriva la conferma della notizia che stava circolando da qualche giorno riguardo il futuro di Denzel Dumfries lontano dall’Inter e pronto al salto di qualità in Premier League.
Perché il calciatore olandese che si sta rendendo sempre di più protagonista in Italia e con la maglia della Nazionale olandese è finito nel mirino delle grandi società d’Europa che pensano di puntare su di lui nonostante l’età di 29 anni. Dufmries continua a dimostrare di essere capace di poter fare la differenza in qualsiasi match, che sia di campionato in Serie A, in Europa in Champions o anche con la propria Nazionale dell’Olanda.
Ora aumtano le voci di mercato attorno al nome di Dumfries che può lasciare l’Inter entro il 2026 considerando anche la sua situazione contrattuale dove il giocatore si ritrova in scadenza nel 2028 e con la voglia di ottenere un altro ricco e lungo contratto.
Già in questa sessione di mercato estiva che si è conclusa c’era il forte timore di perdere Dumfries per circa 25 milioni di euro che alla fine però nessuno ha investito. Ora tornano di moda gli interessamenti da parte di altre società che possono provare a puntare sul giocatore dai prossimi mesi in poi per il mercato di gennaio (difficile che l’Inter lo lasci partire) o per la prossima estate.
Calciomercato Inter: Dumfries ha scelto la Premier
Occhio a quelle che sono le nuove notizie di calciomercato che arrivano e rigurdano proprio la possibilità da parte di Dumfries di lasciare l’Inter e provare una nuova esperienza.
E’ iniziata ancora una volta ad alti livelli la stagione di Denzel Dumfries che può lasciare l’Inter nel 2026 e firmare in Premier League. Perché la conferma adesso arriva direttamentre dal calciatore olandese che ha chiarito che il suo sogno è quello di finire per giocare proprio nel prestigioso campionato inglese.
Secondo MundoDeportivo, Dumfries può firmare con un altro club mel 2026 con Manchester United, Chelsea e Arsenal che sono tre le tre società maggiormente interessate a lui. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché adesso il giocatore fa sul serio e pensa di guardare altrove per il suo futuro, con l’Inter che può perderlo ed essere costretta a sostituirlo.