Milan, c'è un problema per Allegri - CalcioToday (La Presse)
Prime uscite e prime valutazioni, con un problema grande che è stato svelato su Allegri al Milan per le scelte che dovrà prendere.
A svelare la situazione attuale ai rossoneri è La Gazzetta dello Sport che ha spiegato quali sono i problemi e i grattacapi in questa prima parte di stagione che sta vivendo Allegri da nuovo allenatore del Milan.
La richiesta di una punta oltre il Bebote Gimenez ha trovato poi una sorta di “falso nove”, ma di enorme livello se si pensa che l’arrivo di Nkunku può permettere, adesso, la possibile scelta di Leao come punta, oltre a quella del francese. Ma al momento, a Milanello, si registra un problema. E Allegri è costretto a tappare i buchi, in attesa di poter scegliere liberamente per il proprio reparto offensivo.
La sosta per le Nazionali sta volgendo al termine e nel week-end arrivano i primi appuntamenti della terza giornata di campionato, col Milan impegnato a San Siro per la sfida contro il Bologna.
Volti nuovi in campo e tanta attesa per l’esordio di Christopher Nkunku, ma occhio a quelli che sono i problemi che vengono fuori da Casa Milan. Come anticipato dalla rosea, alcune scelte rischiano di essere obbligate e una tra queste riguarda proprio l’attacco.
Scalpita Nkunku che non è ancora al 100% e discorso analogo è per Rafael Leao, calciatore che ad oggi lavora ancora a parte dopo l’infortunio e che rischia di veder slittato di nuovo il suo esordio stagionale in Serie A. Non è infatti da escludere che entrambi possano partire dalla panchina, dando però continuità al 3-5-2 di Allegri e con Pulisic a supporto di una punta. Da “emarginato” e partente a potenziale titolare, contro il Bologna potrebbe toccare a Santiago Gimenez.
Da una parte l’esordio di Rabiot, dall’altra quello tardato di Nkunku, che potrebbe comunque infiammare San Siro subentrando a gara in corso.
Le probabili formazioni di Milan-Bologna sottolineano la scelta che andrà verso il 3-5-2 di nuovo e con Pulisic da sottopunta, a supporto di Gimenez. Leao ancora fuori, così come Nkunku, mentre Estupinan andrà a tutta fascia a sinistra, con Saelemaekers sull’altro versante. I tre in difesa confermati sono Tomori, Gabbia e Pavlovic. De Winter in ballottaggio, mentre in cabina di regia c’è Modric con accanto Fofana e Rabiot. In porta, ovviamente, Mike Maignan.
L'Inter sarà subito protagonista nel big match contro la Juventus. Una rivoluzione totale in difesa…
Il Milan continua a cercare dei rinforzi in vista della prossima sessione invernale da consegnare…
Mile Svilar è uno dei portieri più forti della Serie A e non solo ma…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso per gennaio si sta lavorando…
L’ex CT ha finalmente trovato sistemazione per questa stagione dopo la burrascosa esperienza sulla panchina…
Con lui le cose sembrava potessero andare diversamente, ma proprio come Donnarumma anche Maignan lascerà…