Chiamata per Lookman: accordo e annuncio ufficiale

C’è un accordo con Lookman, dopo la telenovela dell’intera estate che ha tenuto incollati i tifosi agli schermi dei dispositivi per conoscere le ultime di calciomercato sul nigeriano. 

Alla fine dell’estate è stato confermato che il trasferimento all’Inter o alla Juventus non è poi arrivato, ma tutto pare rimandato e confermato, secondo le ultime voci di calciomercato che riguardano il nigeriano stesso.

Annuncio su Ademola Lookman
Annuncio su Ademola Lookman – CalcioToday (La Presse)

Ademola Lookman non resterà all’Atalanta, ma soltanto in futuro perché resterà comunque sotto contratto con gli orobici per una pace fatta coi tifosi che lo hanno accolto con uno striscione dove gli chiedevano di mettere tutto da parte, per un’ultima occasione che vivrà però alla Dea, riappacificandosi quindi con la tifoseria stessa, oltre che con la società. Al momento del suo ritorno a Zingonia, infatti, i tifosi hanno scelto di perdonarlo. Ma all’Atalanta, invece, cosa è che succede? Il giornalista Nicolò Schira ha annunciato quello che sarà presto ciò che l’Atalanta comunicherà sul futuro imminente di Lookman, ricordando che per lo stesso nigeriano fino alla giornata di oggi e quella di domani, è stato tra i principali indiziati per il trasferimento tra Arabia Saudita e Turchia. 

Arriva la chiamata per Lookman: presto sarà ufficiale

Sarà cosa ufficiale, ciò che viene anticipato dalla stessa fonte, in merito ad Ademola Lookman. Domenica pomeriggio c’è Atalanta-Lecce, gara del cuore per Nikola Krstovic che è arrivato all’Atalanta per sostituire Retegui e non ovviamente Lookman, che occupa sempre una posizione di campo che fa al caso di ciò che cerca Juric tra campionato e Champions League.

L’inserimento ufficiale di Lookman nella lista Champions e Serie A, vedrà il suo seguito, in questo week-end. Con un altro annuncio infatti, sarà presto ufficiale che Lookman è definitivamente reintegrato in rosa.

Davanti al popolo del Gewiss Stadium, in Atalanta-Lecce si vedrà in campo Ademola Lookman, convocato ufficialmente – si attende solo la lista di Juric dei convocati – per la sfida contro i salentini.

Chi gioca davanti? Cambia tutto dopo la notizia di Lookman

All’Atalanta ci sarà qualcosa che cambia dopo la notizia legata al reintegro nella rosa per Ademola Lookman. Con un accordo per vederlo giocare titolare, probabilmente con la promessa di venderlo a gennaio o comunque a fine anno, la Dea recupera così uno dei calciatori più importanti di questa Serie A.

Lookman
Lookman in campo per Atalanta-Lecce – CalcioToday (La Presse)

Il Pallone d’Oro africano potrebbe finire quantomeno in panchina e subentrare al posto di uno tra Daniel Maldini e Sulemana, attualmente in ballottaggio per un posto da titolare e a completare l’attacco con De Ketelaere e Krstovic. Occhio anche al possibile impiego dal primo minuto, considerando la stima che nutre nei suoi confronti Ivan Juric.

Gestione cookie