Arrivano pessime notizie per la Nazionale, perché uno dei pilastri si è fatto male e dovrà anche operarsi al ginocchio dopo il ko subito nelle prime partite stagionali.
Terribile annuncio direttamente dal ct della Nazionale che ha confermato l’infortunio del calciatore che rischia di operarsi e di dover stare fermo ancora a lungo. Un problema sia per il suo club che per la stessa Nazionale che non potrà contare sul suo talento per diversi mesi.
Una batosta arrivata ad inizio stagione e che ora rischia di complicare i piani dei due allenatori tra club e Nazionale che puntavano forte su di lui per questa stagione sperando fosse quella del riscatto. Ora ci sono dei nuovi aggiornamenti proprio in merito a questa situazione che rischia di complicare il rientro in campo del calciatore infortunato.
Spuntano fuori delle novità perché in questo momento c’è bisogno di capire come andranno le cose considerando che c’è ancora una minima possibilità di scongiurare l’operazione al ginocchio ma c’è poca positività riguardo le condizioni del giocatore infortunato che sta vivendo un momento terribile visto quello che è accaduto.
Infortunio al ginocchio: si opera, l’annuncio del ct
Una vera batosta quella che è arrivata con la conferma direttamente dal ct che mette in ansia i tifosi anche della squadra di club che rischiano di non poter vedere per diversi mesi in campo uno dei migliori giocatori. A rimetterci anche la Nazionale perché l’infortunio al ginocchio del giocatore rischia di portare dei tempi di recupero lunghi.
Un momento complicato questo che sta vivendo ora la squadra e la Nazionale che provano a dare il loro sostegno al giovane talento. C’è grande preoccupazione per Barcellona e Spagna per l’infortunio di Gavi con le condizioni fische che non sono delle migliori dopo quello che è accaduto.
Gavi lo scorso anno è tornato dopo un infortunio grave come la rottura del legamento crociato, ma ora potrebbe esserci un altro problema che tormenta il centrocampista che non riesce ad uscirne da questa situazione.
Perché negli ultimi giorni è venuto fuori un altro problema al ginocchio per Gavi che rischia di operarsi di nuovo. Un problema al menisco mediale che potrebbe portarlo sotto i ferri come ha conferato il commissario tecnico della Spagna Luis De La Fuente. Nelle prossime ore si valuterà la decisione finale da prendere.