L’Inter chiude per il centrale del futuro: la firma nel 2026

L’Inter continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta la nuova occasione nel 2026: ecco il difensore del futuro

Saranno mesi frenetici per una nuova occasione di calciomercato in casa nerazzurra. Una mossa a sorpresa per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare in ottica futura: l’Inter è pronta a mettere a segno il nuovo colpo per il centrale difensivo da regalare subito a Cristian Chivu.

Ordonez in azione
L’Inter chiude per il centrale del futuro: la firma nel 2026 – Lapresse – calciotoday.it

 

La dirigenza nerazzurra continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per nuovi innesti di spessore. Il presidente Beppe Marotta sta lavorando sotto traccia per arrivare alla fumata bianca tanto attesa. Una nuova occasione in vista della prossima stagione per ringiovanire così la retroguardia dell’Inter: ecco l’intreccio a sorpresa per scoprire così nuove idee in ottica futura. Novità interessanti per mettere a segno così la nuova occasione di calciomercato: la strategia in ottica futura per mettere a segno

Calciomercato Inter, nuovo intreccio in difesa: il difensore del futuro

Il calciomercato continua a non dormire mai. Spunta così la nuova alternativa per la retroguardia nerazzurra in ottica futura: tutto può cambiare nei prossimi mesi per l’ok definitivo. Scopriamo l’ultim’ora per quanto riguarda il nuovo innesto in difesa: scopriamo la verità.

Ordonez in azione
Inter, nuova occasione per la difesa – Ansa – calciotoday.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, Joel Ordonez è finito nella lista dei possibili difensori centrali dell’Inter per il 2026. Dopo essere accostato a Marsiglia e all’Al Hilal quest’estate, anche la società nerazzurra continua a tenerlo d’occhio. Il difensore ecuadoriano, classe 2004, milita attualmente nel Club Bruges con il suo attuale contratto è in scadenza nel giugno 2028.

Un profilo interessante che è stato accostato già alle big italiane ed europee. L’Inter vuole avere la meglio per chiudere subito per l’affare decisivo in vista del futuro. L’obiettivo dell’Inter è quello di continuare a risalire in classifica per essere protagonista in Serie A e in Champions dopo la disfatta della passata stagione. Ordonez non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità in ottica futura: la mossa a sorpresa per regalare subito un nuovo acquisto a Chivu.

Un momento decisivo per allestire una rosa già competitiva in ottica futura. Un annuncio a sorpresa per anticipare subito i tempi: ecco la nuova decisione in vista della prossima stagione: si continua a sognare in grande in casa Inter. Ordonez resta nel mirino dell’Inter per i prossimi mesi per una nuova occasione da urlo.

Gestione cookie